[BD] The amazing Spiderman

Mi è arrivata stamani l'edizione limitata 3D prenotata su amazon, confermo l'ottima qualità della statuetta e come diceva Bluluca anche io non mi aspettavo che fosse di questa dimensione :)

Bella anche la scatola che contiene statuetta e BD.

appena avrò visionato la versione 3D del film vi dirò le mie impressioni
 
Mi è arrivata stamani l'edizione limitata 3D prenotata su amazon, confermo l'ottima qualità della statuetta e come diceva Bluluca anche io non mi aspettavo che fosse di questa dimensione :)

Bella anche la scatola che contiene statuetta e BD.

appena avrò visionato la versione 3D del film vi dirò le mie impressioni

lo chiedo anche a te :) nella versione con statuetta l'edizione è formata da 2 bluray + dvd vero?
 
strano............in tutte le recensioni che ho visto online nel pack con statuina c'è la stessa edizione 3d venduta singolarmente quindi anche con il dvd......, forse solo per l'italia hanno cambiato le cose....:confused:
 
strano............in tutte le recensioni che ho visto online nel pack con statuina c'è la stessa edizione 3d venduta singolarmente quindi anche con il dvd......, forse solo per l'italia hanno cambiato le cose....:confused:

beh io non sono sorpreso perchè su amazon nella descrizione del contenuto lo riportava così:

Recensione
Contenuto della confezione:

Disco 1
- Il film in Blu-ray 3D visibile anche in 2D
Disco 2
- Blu-ray di contenuti speciali

- La miniatura di Spider-Man da collezione

Dimensioni della miniatura:
Larghezza 16,74 cm
Profondità 15,31 cm
Altezza 20,16 cm
 
Ok come promesso ecco le foto, scusate il ritardo e la qualità:

Esterno ancora incellophanato
29pb121.jpg


Interno
34sl4t0.jpg


Statuetta frontale (non l'ho levata dall'involucro, non le levo mai le statuette dall'involucro se posso)
691fo8.jpg


Panoramica con il BD (ancora incellophanato)
j79udl.jpg


Altra panoramica
1q64a8.jpg


L'amarray contiene 2 BD e niente DVD (per fortuna!)
 
grazie Bane mi hai tolto tutti i dubbi.......allora mi affido al destino...!

se domani ancora campa l'offerta a 22,26 su amazon...prendo quella..., se domani la versione normale è tornata al suo prezzo d'orgine per 5 euro prendo la versione statuina , sempre che anch'essa non aumenta...
 
ora l'enigma è capire cosa c'è nel DVD

e se i due bluray della versione con statuetta sono i medesimi della versione senza statuetta...!


ci si riesce? :D
 
Gli extra sono discreti...un po' brevi pero'...sopratutto se si pensa che gli hanno dedicato un disco apposta...su quello 3D come da tradizione sony ci sono un paio di speciali sul formato...

Ps

Nel dvd ce il film...cosa se no...non ci perdiamo in mezzo bicchiere d'acqua...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Personalmente mi è andata di lusso, un DVD in meno da gettare, figurati Giuseppe :) io mi butterei su questa edizione, per il prezzo è ottima! (l'ho pagata 24,99 su amazon)
Nel DVD c'è il film.
 
Visto fino a quando diventa Spiderman: video e sopratutto audio da PAURA! Fantastico come si sente, con effetti sui surround e dialoghi molto cinema like!
 
Visto stasera in 3D:
Il video è ottimo in fatto di dettagli e pulizia generale e colori, nella prima parte del film ci sono pochi effetti di profondità, dopo migliora abbastanza ma mancano i pop out, o meglio...2/3 non bastano per un film così secondo me, le scene notturne sono rese bene e per nulla buie (ma questo poi dipende anche da come è tarato il VPR o TV) direi scure al punto giusto, niente di drammatico e gli screenshot a confronto come luminosità non rendono assolutamente giustizia.
Audio come sempre di alto livello come Sony ci ha sempre abituati, il DTS-HD Master spacca e molto! dialoghi sempre ben comprensibili, effetti surround sempre presenti e resi ottimamente.
Un edizione fatta bene, peccato che il 3D non mostra i muscoli in molte situazioni dove poteva davvero lasciare a bocca aperta.
Extra non visti perchè non mi interessano.
 
Visionato anche io stasera in 3d (passivo con tv in firma )carina la statuetta anche se non è ai livelli di quella che ho ricevuto con la trilogia di Man in Black...(non è di plastica quella per intenderci)
Con sopresa ho visto la voce nel menu per di visionarlo in 2d ,audio inglese vista la probabile mancanza di spazio in semplice Dolby Diigital 5.1. e speriamo Sony continui a sfornare Blu ray sempre con l'italiano con audio Hd .
Voto:
Film : 6.5 (è un pò troppo veloce nello svolgimento di alcuni fatti e non avrebbe guastato un pò più di azione in quà e là )
Audio : 8 ( moto buono e confermo ottimi dialoghi)
Video : 7 ( non so se dipende dal mio tv ma qualche panoramica della città sui grattacieli tendeva un pò troppo sul grigio per i miei gusti e poi appunto mi aspettavo un effetto 3d più presente )
 
Top