[BD] The amazing Spiderman

Ragazzi non fate troppo affidamento a quei screen! Io l ho visto in 2D e in 3D e le immagini sono più luminose e molto dettagliate!
Tranquilli.

Ho provato la versione 2D + 3D e possono dire che la parte 2D è praticamente identica a livello video di quella singola 2D...Non so' come sia possibile ma è così. Zero grana e ottima definizione. Magari ci sarà qualche lieve perdita ma è impercettibile.
Ottimo lavoro da parte di Sony nel racchiudere 2 versioni in un disco senza perdita visiva di qualità.

gio1981
Come detto ormai già diverse volte (troppe a dire il vero) da me e da altri moderatori: sei libero ovviamente di esprimere le tue opinioni in questo forum, ma devi anche accettare che possano "turbare" qualcuno e che le repliche possano essere postate.
Non puoi segnalare qualsiasi post vada contro il tuo modo di vedere le cose.

maxrenn77
Come detto ormai già diverse volte (troppe a dire il vero) c'è però modo e modo di rispondere, e il tuo sicuramente è quello sbagliato.

Come avevo anticipato qui (e in un altro post che coinvolgeva più direttamente maxrenn77, perdonatemi ora non ho tempo di cercarlo), ora passiamo alle sanzioni.

3 giorni di sospensione a testa.

Ho provato la versione 2D + 3D e possono dire che la parte 2D è praticamente identica a livello video di quella singola 2D...Non so' come sia possibile ma è così. Zero grana e ottima definizione. Magari ci sarà qualche lieve perdita ma è impercettibile.

In realtà non è una sorpresa, un Blu-ray 3D contiene una traccia video 2D in AVC+ una traccia d'estensione MVC che passa le informazioni stereoscopiche. Essendo il 3D del film una post-conversione non eccelsa, la traccia 2D è praticamente identica al disco 2D....

Visto anche in 3D...300mila volte meglio la 2D. Il 3D mi ha deluso...ma è dovuto al fatto che il film è pieno di scene studiate per il 2D...giusto nel finale c'è qualcosa..soprattutto prima e dopo il combattimento con Lizard...Consiglio di prenderlo solo in 2D.

Ma qualcuno ha fatto un confronto disco solo 2D con il disco 3D/2D,sulla qualita' della riproduzione 2D ovviamente...?:rolleyes:

Scusate se sono cosi esplicito ma siamo gia' a pagina 14...;)

Ultima modifica:
Per me la qualità video in 2D è da 10+ :cool:
Grana inesistente praticamente in tutto il film, il film non è buio, certo se poi per buio consideriamo le scene girate in notturna allora :D.
In riferimento agli Screenshot, chiarente dal vivo la luminosità è maggiore ma per non bruciare le alte luci e rendere la foto una schifezza devi scendere a dei compromessi, proverò a farne uno esaustivo direttamente da PC. ;)

Ultima modifica:
Ho notato che Amazon mi ha già spedito il cofanetto esclusiva Amazon di Spider-man, magari mi arriva domani :D

Ma qualcuno ha fatto un confronto disco solo 2D con il disco 3D/2D,sulla qualita' della riproduzione 2D ovviamente...?:rolleyes:

Scusate se sono cosi esplicito ma siamo gia' a pagina 14...;)

Li ho entrambi e la qualità in 2D la percepisco identica...OTTIMA! Non posso dire lo stesso per il 3D...
Quindi consiglio di procurarvi solamente la versione singola in 2D.