Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa se ti rispondo solo ora. L'LD che ho (comprato nel 1994) è il cofanettone special editon (con la versione estesa) THX americano suddiviso in ben tre dischi: 1 CLV e 2 CAV.sono concorde con te. Possiedo il laserdisc in lingua francese ed e' meglio (nn di poco) rispetto al dvd. Nel tuo laserdisc il film e' diviso su 2dischi?
...io sono ANNI che aspetto il br di abyss e non lo riguardero' finché non ci consegnano il disco 4k..[CUT]
Credo che comunque non avremo problemi di filtri no? Dovrebbe usare il master che gli danno.Peccato che da noi T2 sia un film Universal...
The Abyss sarebbe ora e anche per True lies indubbiamente. I master di Alien ed Aliens è probabile che saranno gli stessi, anche perché già in 4K e non credo staranno a rifarli, anche perché non necessario.
sempre che glielo danno :asd:Credo che comunque non avremo problemi di filtri no? Dovrebbe usare il master che gli danno.