[BD] Terminator Salvation

Il Philips 3000 (quello dell'offerta di expert) legge questo br o avrò difficoltà Devo aspettare che mi arrivi il nuovo lettore o posso comprarlo ora?
Mi avete fatto venire la fretta di vederlo/ascoltarlo :)

sono l'unico a pensare che questo br come qualità audiovideo sia il migliore sul mercato?anche meglio di dark knight(togliendo le scene imax) a mio parere...

Ad essere meglio di Dark Knight non ci vuole molto, fatta eccezione per le scene Imax il resto non farebbe rientrare quel bluray in nessuna particolare classifica di meriti particolari

Inaugurata ieri la sala per visione di gruppo con gli amici e con questo titolo: che dire (anche senza il canale centrale ancora in assistenza):

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

A lvello audio una delle migliori tracce (anche se adesso devo riascoltarne con il nuovo impianto per confrontarle) mai sentite: sub presentissimo (da ventilatore :D ), effetti panning sempre presenti e ben posizionati, fronte anteriore da urlo con alti eccezionali

E anche a livello video (posto la scelta fotografica) film perfetto con immagini sempre nitide e senza nessun tipo di artefatti

Un gran inizio per la mia sala!!!!

Audio e video ai massimi livelli.
Qualità artistica del film: discreto.

Il sub è un tantino difficile da domare come volume. I vicini mi sa che non gradiranno :D

complimenti Gigio, credo che hai scelto un bel titolo per inaugurare.
Peccato per il centrale :cry:
Mi sa che mi toccherà auto invitarmi :rolleyes:

Bravo Gigio,peccato che sei cosi' lontano...non riesco davvero ad immaginare titolo dall'impatto piu' azzeccato per un'inaugurazione di saletta A/V.

pensate che mio padre solitamente con qualunque film si addormenta sulla poltrona; con questo titolo è rimasto sveglio fino alla fine! e non tanto perchè sia un bel film(per chi ama questo genere lo è) ma soprattutto perchè la qualità audiovideo è sbalorditiva!!

visto ieri POMERIGGIO:D ,confermo quanto di buono detto finora,video ottimo seppur con una fotografia particolare con colori un po' spenti ma comunque con ottima nitidezza,audio terrificante,potente e dattagliato,il film mi e' piaciuto ma mi aspettavo di meglio,sicuramente superiore al 3,ma decisamente inferiore ai primi 2.

video voto 8,5

audio voto 9,5

film voto 7

Rischio di andare OT ma visto che la discussione è stata chiusa chiedo qua...
non ho ancora visto questo terminator salvation, ma ieri ho visto Transformers 2 anche in DTS-HD MA naturalmente in inglese, e mi ha letteralmente per quel riguarda audio ed anche video impressionato. Ora, volendo vedere terminator, rispetto a transformers appunto, mi devo aspettare in percentuale quanto in più in termini di audio e video?

Dipende molto anche dai gusti, ma a mio giudizio Terminator resta leggermente sopra come qualità video. Mentre per la qualità audio leverei il leggermente, Terminator resta superiore ;)

Ho comprato il disco , lo metto nel philips e..... non funziona :cry:
Lo sò devo fare l'aggiornamento però che OO :O
Aspetto il lettore marantz per provare questo br :)