[BD] Terminator Salvation

@Supersnuff giusto :D

@Ziggy ehhh XE1... guardavo Transformer qualche giorno fa e la qualità video resta sempre una spanna sopra. Non c'è nulla da fare.

scusate la steel ce l'hanno solo quei cialtroni di play.com?
perchè è dal 25 che l'ho ordinata e mi sono stufato, chiedo il rimborso (pensare che mi ero ripromesso di nn ordinarci +, e infatti era un anno n ci prendevo niente), però la volevo prendere altrove :(

ghiltanas ha detto:
scusate la steel ce l'hanno solo quei cialtroni di play.com?....
Purtroppo si ... è un'esclusiva di Play ...
Al massimo la si trova sulla Baia, ma costa di più :mad:
I soliti che ci speculano ...

Io, infatti ancora non l'ho trovato a prezzo decente .... :rolleyes:

SuperSnuff ha detto:
l'ho comprato oggi in edizione limitata con la miniatura delle motocicletta terminator... ma l'impianto mi arriva lunedì !!!!!
Appena preso anch'io con la moto. Carina. Il pakage invece sembra partorito da una mente malata:muro: . Per l'impianto consolati, io dovrò aspettare, se mi va bene, fino a metà gennaio...:cry: :cry: :cry:

GIANGI67 ha detto:
Ho visto il packaging con la moto,pensavo fosse meno piccolo...
Più che altro sembra una scatola cinese. Forse sarò io che mi sono imbananito, fatto sta che ho dovuto tagliarlo da un lato per aprirlo...:( . Cmq non oso immaginare cosa succederebbe se in un condomino ascoltassero tutti contemporaneamente questo Film (ovviamente con impianto HT)!!! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Visto oggi.....l'audio è MOSTRUOSO ed ha un impatto devastante :eek: .

Anche il video è di ottimo livello....insomma tutto bello tranne il film :D .

Salve, ho una domanda:
Io ho visto questo stupendo film su di un pc con scheda video nvidia e Powerdvd.
Nelle scene scure, di notte si vedono tutti artefatti, quadratini di colore piu'chiaro che si muovono, rendendo le scene inguardabili guardate qua:

http://img191.imageshack.us/img191/5567/71591892.jpg
http://img189.imageshack.us/img189/7346/50605375.jpg

Sapreste dirmi il perche' succede questo?
C'e' un metodo/player migliore per vedere i blu ray su pc?
Vorrei gustarmi a pieno anche io questo film.Grazir a tutti.

ghiltanas ha detto:
scusate la steel ce l'hanno solo quei cialtroni di play.com?
perchè è dal 25 che l'ho ordinata e mi sono stufato, chiedo il rimborso...

Stessa situazione,io l'ho ordinata il 29 Novembre e ancora nulla,devo dire che anche io mi sono stancato di aspettarla,ogni giorno vado in paranoia pensando che ad una certa ora della mattinata finalmente mi arrivi....secondo me Babbo Natale se l'e' dimenticata nella slitta!:D

Winters ha detto:
Idem. Nemmeno io vedo artefatti.

Intendo questi quadratini, che si muovono durante la visione;che non danno una uniformita' di immagine ma danno un effetto a scalettatura,non mi so esprimere molto bene...,se vedete nel fumo in alto a destra non si ha un passaggio graduale e sfumato dalla zona scura nell'angolo superiore destro alla zona piu' chiara ma il passaggio avviene a strati,a blocchi
Grazie a tutti del vostro parere

li ho segnati qui vedete:

http://img85.imageshack.us/img85/2492/nuova.jpg

Solsonica ha detto:
Intendo questi quadratini, che si muovono durante la visione;che non danno una uniformita' di immagine ma danno un effetto a scalettatura,non mi so esprimere molto bene...

Quadratini? Non è che intendi gli artefatti di compressione dell'immagine?

Solsonica dall'immagine che hai postato pare tu stia usando un lcd (ma potrebbe anche essere un plasma) di certo non dovrebbe essere un vpr.
Se è così quelli sono artefatti dovuti alla tv, non al film.