Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo si ... è un'esclusiva di Play ...ghiltanas ha detto:scusate la steel ce l'hanno solo quei cialtroni di play.com?....
Appena preso anch'io con la moto. Carina. Il pakage invece sembra partorito da una mente malata:muro: . Per l'impianto consolati, io dovrò aspettare, se mi va bene, fino a metà gennaio...SuperSnuff ha detto:l'ho comprato oggi in edizione limitata con la miniatura delle motocicletta terminator... ma l'impianto mi arriva lunedì !!!!!
Più che altro sembra una scatola cinese. Forse sarò io che mi sono imbananito, fatto sta che ho dovuto tagliarlo da un lato per aprirlo...GIANGI67 ha detto:Ho visto il packaging con la moto,pensavo fosse meno piccolo...
ghiltanas ha detto:scusate la steel ce l'hanno solo quei cialtroni di play.com?
perchè è dal 25 che l'ho ordinata e mi sono stufato, chiedo il rimborso...
Solsonica ha detto:Nelle scene scure, di notte si vedono tutti artefatti, quadratini di colore piu'chiaro che si muovono, rendendo le scene inguardabili
Io artefatti non ne vedo :mbe:Solsonica ha detto:Nelle scene scure, di notte si vedono tutti artefatti, quadratini di colore piu'chiaro che si muovono, rendendo le scene inguardabili guardate qua
Solsonica ha detto:Nelle scene scure, di notte si vedono tutti artefatti...
Winters ha detto:Idem. Nemmeno io vedo artefatti.
Solsonica ha detto:Intendo questi quadratini, che si muovono durante la visione;che non danno una uniformita' di immagine ma danno un effetto a scalettatura,non mi so esprimere molto bene...