Voglio dire la mia... Sono entrato nel mondo dell'HT 7 anni fa... Ne ho provate di tutti i colori, tra stanze, impianti, trattamenti ambientali, elettroniche e chi più ne ha più ne metta... e anche se possiedo 230 dvd e 20 BD ( che per molti di voi, di sicuro non sono nemmeno tanti anzi...), non ho MAI sentito una traccia audio con una qualità del genere. Perfetta. Bilanciamento nei canali, estensione in frequenza, dettaglio, mixaggio degli effetti, presenza della voce, panning frontali, panning fronte-retro, segnale LFE... E' incredibile.
Se la parola "riferimento" deve avere un suono, il DTS HD Maser Audio di questo BD, è riferimento. Incredibile!! Sono ancora sconvolto!
Detto questo anche il video è incredibile, ma come scritto da qualcuno, l'eccelsa qualità dell'audio, mette in secondo piano un video pressochè perfetto.
Può piacere o non piacere il film, può piacere o meno la scelta fotografica, ma di fronte a questo gioiello digitale, penso ci sia ben poco da criticare... IMHO
Se la parola "riferimento" deve avere un suono, il DTS HD Maser Audio di questo BD, è riferimento. Incredibile!! Sono ancora sconvolto!
Detto questo anche il video è incredibile, ma come scritto da qualcuno, l'eccelsa qualità dell'audio, mette in secondo piano un video pressochè perfetto.
Può piacere o non piacere il film, può piacere o meno la scelta fotografica, ma di fronte a questo gioiello digitale, penso ci sia ben poco da criticare... IMHO