[BD] Terminator Salvation

Ho visto pochi minuti di film ma ho notato che tra le scene Cielo all'aperto e quelle al chiuso c 'è una bella differenza sul colore o sbaglio?
Nelle scene a cielo aperto tra cui la parte dei mototerminator c'è un colore grigio dominante
 
già detto: colore tendente al marrone-grigio, caratteristica del film, ben visibile al cinema (effetto che mi piacuqe molto tra l'altro), per creare il "consueto" effetto di apocalisse post-nucleare ;)
Non vedo l'ora che arrivi domani, e sabato per far venire giù il palazzo :D:D
 
Come si nota benissimo dai capture la fotografia del Film è volutamente "filtrata" nel senso buono...

Già appeso il cartello per avvisare i condomini per l'imminente prova di forza che si terra' nel fine settimana :eek: :D
 
Il Testone è finalmente arrivato :cool: , dando una rapida occhiata ho notato un OTTIMA qualità video....anche quì ci troviamo di fronte ad una scelta sulla colorimetria particolare (che apprezzo molto).... non mi sembra che siano stati usati filtri particolari, per un una recensione più approfondita devo trovare il tempo "giusto" per poter vedere e soprattutto... SENTIRE :D
 
Si certo è un effetto voluto però preferivo il colore normale:D audio= dinamica spaventosa a momenti sentovo vigrare i vestiti che avevo :D :D
 
Arrivata oggi la steel da Play, stasera me lo sono gustato... Il film l'avevo visto in Sala Energia e mi era piaciuto (molto meglio di T3 IMHO, fortunatamente...), rivederlo in Blu Ray e' stato decisamente piacevole :)

Comparto tecnico di prim'ordine, soprattutto l'audio, letteralmente DEVASTANTE
 
appena finito di vedere...

Bel film
Ottimo video,molto nitido
l'audio è il migliore che abbia mai ascoltato su almeno un centinaio di film visti fin'ora:eek:

una dinamica spaventosa,una separazione incredibile,è tutto incredibile!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
 
ammazza oh, sti commenti ti invogliano nn poco all'acquisto :sofico:

è un film che fa piacere rivederlo, oppure visto una volta lo lasci li?
 
Il film (nel bene e nel male) è diverso dai precedenti. "Non essendoci" l'insostituibile Schwarzenegger non lo ritengo particolarmente confrontabile con i precedenti. Specialmente con T2 che IMHO resta il migliore.
Comunque sempre IMHO è un bel film e vale la pena acquistarlo. Con tutte le boiate che fanno oggi poi, l'acquisto è ancora più giustificato :)
 
Finito di vedere la versione Extended cut .... Video veramente ottimo, raramente si assiste a qualche calo, il quadro risulta sempre molto dettagliato e pulito,a dir poco fenomenali i primi piani.... ma si comporta benissimo anche nei campi lunghi....anche nelle scene in notturna si assistono a degli ottimi "neri".

Reparto Audio...bhè quì c'è da inchinarsi, una separazione incredibile,tutti i canali vengono sfruttati al massimo, dialoghi sempre limpidi, il Sub in molte scene viene messo a dura prova.... insomma un vero e proprio riferimento Audio.
Ah ed ho ascoltato solo la traccia Italiana.... chissà quella Inglese... :eek:

Il Film a me è piaciuto, sono un fan della serie ed ho particolarmente gradito il modo in cui il regista a scelto di affrontare la storia e di dare nuova linfa.

Veramente veramente un ottimo prodotto!
 
il tuo ragionamento nn fa una piega. ma proprio perchè si tratta di pochi minuti mi "incuriosiva" la scelta di fare 2 versioni. forse la dc contiene parti che al cinema era meglio non presentare? Chiedo venia se le sto sparando...:D
 
Visionata la prima mezz'ora,impressionante il comparto AV...
Pronti via la devastante traccia audio "mette" in secondo piano la qualità strepitosa del video,di una porosità allucinante!

....
 
Top