[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

Ultima modifica:
Che poi come dice alpy se é massacrata dal dnr anche la 2d se la possono tenere per me sarebbe un restauro sprecato come Jurassic Park e predator. Se é fatta bene invece spero che esca anche da noi.

L'assenza degli altri montaggi del film dà fastidio anche a me, ma sinceramente è l'ultimo dei problemi di questa edizione Eagle...................

Certo dopo aver visto la skynet edition,guardare questa edizione della eagle sembra di star a vedere un dvd col velo.

Se il remaster 2D sarà eccellente come sembra, tutte le edizioni blu-ray saranno buone solo come frisbee... sono tutte pessime, sul fronte video.

In origine non era 3d, quindi perché editarlo così?
Per quanto mi riguarda prenderò la versione non 3d.
4k ovviamente.

Fortunatamente Cameron ha dato possibilità di scelta (al contrario di Spielberg con Jurassic Park....), ma sono d'accordo con te, il film è nato in 2D e ora che c'è la versione 4K quella 3D ha ancora meno senso.

Saró strano io ma mi tengo l'eagle col vecchio master senza filtri. Uno scan a 4k squagliato dal dnr nel 2017 non é possibile un titolo che non avrà mai pace in home video.

Se l'andazzo del regista è questo, posso dare il bacio dell'addio a The abyss e True lies. Se poi penso che del primo esisterebbe già un master pronto che sembrerebbe anche ottimo, vengono ancora più i nervi.

Ultima modifica:
The abyss...pareva dovesse essere un titolo di lancio 4k...doveva uscire ogni anno da qui al duemilacredici...gira da anni una versione hd trasmessa da qualche network americano...mi domando cosa aspettino...ma da noi quindi sto terminator 2 versione definitiva non uscirà mai?

Se l'andazzo del regista è questo, posso dare il bacio dell'addio a The abyss e True lies. Se poi penso che del primo esisterebbe già un master pronto che sembrerebbe anche ottimo, vengono ancora più i nervi.

E no dai ... True Lies e The Abyss lasciameli stare ti prego ... :sperem:

Beh, mi dicono che T2 in 3D non ha avuto un gran successo. Può darsi che per gli altri due non faccia cambiamenti di sorta. Ammesso che si decida a farli uscire.

Non é una versione definitiva per me visto che é filtrata e neanche in maniera leggera. Se esce o no é la stessa cosa per me visto come hanno eseguito questo lavoro. Speriamo per the abyss e true lies.

Ultima modifica:
Beh, mi dicono che T2 in 3D non ha avuto un gran successo. Può darsi che per gli altri due non faccia cambiamenti di sorta. Ammesso che si decida a farli uscire.

Un conto è T2, cosa c'entrano gli altri due che hai tirato in ballo? Va bene che è lo stesso regista ma sono film differenti e in passato ha fatto uscire BD da paura!...anche datati.