[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

Io invece mi auguro che facciano lo stesso ottimo lavoro di conversione 3D già fatto per Titanic (e non ho dubbi che sarà così), e lo andrò a vedere di sicuro (sperando arrivi anche da noi), oltre che acquistare il BD3D, italiano o meno

p.s.
Anche io ho avuto la fortuna di vederlo al cinema a su tempo, e per due volte

Ultima modifica:
In arrivo sui mercati esteri la versione 3D. Se non ricordo male già verso fine anno. Si parla di un lavoro con i contro fiocchi. Ora la domanda è: da noi uscirà ? Quanto lo desidero...

Mi trasformo in un terminator se non esce da noi... Anche al cinema spero esca, vorrei proprio vederlo pure in sala

La Eagle pictures mi sembra che debba far uscire alcuni titoli come atto di forza e lo stesso terminator 2 però non so se quest'ultimo sarà 3d

T2

http://altadefinizione.hdblog.it/2017/05/06/Terminator-2-3D-trailer-nuovo-master-4K/

Uscirà anche da noi credo e se non sarà così io lo prenderò in uk o usa tanto lo conosciamo benissimo.

Secondo me ci fregano, oppure esce ora questo e l'altro magari con l'inizio del nuovo anno... Se non dovesse uscire come si deve in Italia sarà la volta che mi rivolgerò all'estero

Io avendo il lettore all region,mi rivolgerò sicuramente al mercato estero.
Cmq, credo che lo stesso uscirà dopo il passaggio al cinema è inevitabile.

Io in BD non l'ho mai comprato (possiedo la VHS uscita con Panorama e il DVD) perché ho sempre voluto aspettare l'edizione "definitiva", spero non mi gabbino perché ci rimarrei male, è il mio film preferito!