bradipolpo
Active member
Resta solo da vedere se passerà nei cinema italiani.....Cmq, credo che lo stesso uscirà dopo il passaggio al cinema è inevitabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Resta solo da vedere se passerà nei cinema italiani.....Cmq, credo che lo stesso uscirà dopo il passaggio al cinema è inevitabile.
Anche io non ho mai preso il blu ray di questo pur essendo un titolo che amo davvero tanto. Bisogna dire che l'edizione del cecco in dvd è stata ottima con un audio in DTS Superlativo. Edizione che non è stata superata in seguito dall'edizione universal. (sopratutto per l'audio che è scarsissimo) l'edizione universal aveva dalla sua il fatto che presi un cofano con 3 dischi dove ci stava pure l'estesa.Io in BD non l'ho mai comprato (possiedo la VHS uscita con Panorama e il DVD) perché ho sempre voluto aspettare l'edizione "definitiva", spero non mi gabbino perché ci rimarrei male, è il mio film preferito!
Buongiorno volevo avere qualche informazione in più circa l'uscita di Terminator 2 prossima. Visto che il film riuscirà al cinema a breve (per lo meno negli USA) in edizione restaurata e 3D quale versione avremo noi nel prossimo BD che farete uscire voi? Grazie
Temo che l'unica cosa che vedremo sarà questo obrobrio di ristampa: https://www.eaglepictures.com/home-entertainment/fantascienza/terminator-2-il-giorno-del-giudizio