Potrebbero ridoppiare !
Se non hanno ridoppiato il primo terminator, che ha il peggior doppiaggio di sempre sia come qualità tecnica che come adattamenti, non credo ridoppino questo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrebbero ridoppiare !
Ma sì, tanto vale ascoltarlo in inglese, che ormai il film lo conosciamo a memoria.
Se non hanno ridoppiato il primo terminator, che ha il peggior doppiaggio di sempre sia come qualità tecnica che come adattamenti, non credo ridoppino questo...
non dimentichiamo i doppiaggi dei batman di Nolan...
No va beh, ma non c'è paragone, quello di Batman può non piacere, quello del primo terminator ha le traduzione sbagliate e sembra di sentire il film attraverso il citofono di casa mia...
Sei sicuro???? Quindi una volta fatto il doppiaggio e mixato, buttano via le registrazioni??? E non esistono nemmeno più le bobine analogiche dei vecchi film? Non posso crederci!!!...Credo, che un master audio italiano in buone condizioni non sia più disponibile causa la pessima abitudine di non conservare le registrazioni master fatte all'epoca del doppiaggio...
Per un film così datato non penso esista nulla in archivio. Per pensare ad un restauro dovrebbero recuperare la traccia da una pista magnetica di un positivo da proiezione per riacquisire la traccia audio e procedere da li con la rimasterizzazione (ci sarebbe poi l'ipotesi dell'upmix, ma dovrebbe essere comunque consecutiva al recupero della traccia di cui sopra)Sei sicuro???? Quindi una volta fatto il doppiaggio e mixato, buttano via le registrazioni??? E non esistono nemmeno più le bobine analogiche dei vecchi film? Non posso crederci!!!Le bobine occupano spazio ok, ma possibile che nessuno sia andato a nasare nei magazzini?