[BD] Super 8

Oggi proverò la traccia originale e vedremo se davvero esistono queste differenze. Se la ITA mi è piaciuta quella dovrebbe essere stratosferica allora. :)

Ragazzi, ho appena rivisto una piccola parte del film, e la scena seguente ovvero quella
Spoiler:
dell'incidente al 17mo minuto e relativo deragliamento del treno
.

Se in Dolby Digital era stupefacente, in Dolby Thrue HD è DEVASTANTE!!! Mai ascoltato qualcosa di simile!!! :eek: :eek: :eek:

La miglior traccia lossless mai ascoltata, addirittura di livello almeno pari, ma penso addirittura superiore a quella simile in "Segnali dal Futuro", sempre in Dolby Thrue HD.

Sono rimasto senza fiato... e con le orecchie che mi fischiano, visto che già a 68/69 tacche sul mio Onkyo il volume risultava quasi proibitivo, e mi sono spinto fino a 72!!! :eek:

Non ho parole, per me la migliore traccia lossless mai ascoltata! :D

Quoto la scena del treno in lingua originale mi ha letteralmente spaccato le orecchie. I fischi delle rotaie mi hanno proprio spaccato i timpani da quanto erano potenti e incisivi. Per non parlare della botta tra i convogli. Si sentiva proprio il "peso" dei vagoni.

Video ottimo per me bella fotografia e quanto é bello il velo di grana leggera. Audio ottimo surround da panico. Elle spicca su tutti. Film molto bello ricorda e.t. per le bici e l'essere da un altro pianeta e anche un po' i goonies per l'avventura e il numero di ragazzi. Prima versione argentata e nessun problema sul mio lettore

Ho rivisto stasera questo film e con sommo disappunto il Blu-Ray non si legge più nella parte finale, diciamo da quando il protagonista e il suo amico amante delle esplosioni vanno nel sotterraneo del cimitero a cercare Alice... È successo a qualcun altro? Prima volta in assoluto che mi succede una cosa del genere con un Blu-Ray

oggi l'ho rimesso per un controllo,ho provato a scorrere tutti i capitoli e funziona perfettamente..questo BD c'e l'ho da diversi anni