JackBauer
New member
Ciao Jack,
potresti cortesemente dirmi, quale versione bluray possiedi di Super 8 ?
La versione import UK
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Jack,
potresti cortesemente dirmi, quale versione bluray possiedi di Super 8 ?
perché, cambia qualcosa? :mbe:
Ma se ripenso al messaggio del film, devo dire che non mi ha colpito come mi sarei aspettato. Il paragone con ET, A.I., District 9 sorge spontaneo, e Super 8 non lascia una traccia altrettanto forte a livello emotivo. [CUT]
diciamo che siamo al minimo sindacale, il finale è toccante ma è alquanto banale, cioè è palese lapalissiano, niente di nuovo, commovente ma non assoluto!!!
il film non è affatto male, molto Spielberg e molto J.J., buon film ma non un capolavoro assoluto, E.T. è un capolavoro! Incontri Ravvicinati è un capolavoro! Odissea nello Spazio ecc.ecc. n..........[CUT]
| Spoiler: |
| La nave rappresenta il suo periodo del lutto e la sua infanzia, cosi come l alieno rappresenta il personaggio che deve muoversi in un mondo a lui estraneo, e la nave se va per sempre, proprio come sua madre e la sua infanzia, non potranno mai più tornare indietro, ma lui non dimenticherà mai la madre e il suo periodo d'infanzia cosi come l alieno non dimenticherà mai il ragazzo |
| Spoiler: |
| la collana che lui si portava dietro, quella di sua madre, che gli viene "portata" via e che lui lascia andare, il rito di passaggio, sta diventando grande! ha trovato la fidanzata, ha rimesso a posto la sua vita, suo padre ha fatto "pace" con il padre un pochino sopra le righe della sua fidanzata ecc.ecc. è palese, da quel punto di vista gli americani nelle loro esternazioni sono molto terra terra! per me è tutto molto easy, ma ciò non toglie che sia un bel film! |
A me e.t. fa schifo lo trovo un film x bambiniincontri ravvicinati troppo vecchio, cmq è uscito da mesi e costa sempre 18.00 su amazon.it un prezzo esoso x un bluray 2d !!
E' veramente complicato controbattere a queste affermazioni.....da dove partiamo? dai fratelli Lumière?:muro:A me e.t. fa schifo lo trovo un film x bambiniincontri ravvicinati troppo vecchio, cmq è uscito da mesi e costa sempre 18.00 su amazon.it un prezzo esoso x un bluray 2d !!
gio1981 ha detto:A me e.t. fa schifo lo trovo un film x bambini incontri ravvicinati troppo vecchio...
E.T. è un capolavoro assoluto, non un film per bambini, ma un film sui bambini e sull'infanzia, un film struggente, meraviglioso, commovente, Spielberg non sarà mai più a quei livelli.
Il problema di ET è che Universal me lo ha rovinato, io lo ho vsito da bambino nei mitici 80, con il nuovo ri-dopiaggio ET rivsito nel dvd, mi trasmette quasi zero, se nel bluray non uscira la traccia audio italiana del 1982, non lo comprerò
Spielberg ha gia' detto che il film arrivera' in HD nella sua versione originale e anche probabile che mettano la traccia originale come successo per scarface,spero facciano lo stesso con lo squalo.
... Se è così, alla fin fine la colpa di queste situazioni è pur sempre degli appassionati tecnologici, che se non hanno il 5.1 non comprano, se non hanno l'alta definizione non guardano i film, se non gli danno il 4K vivono male, e via così, in un crescendo inarrestabile.
alla fin fine la colpa di queste situazioni è pur sempre degli appassionati tecnologici, che se non hanno il 5.1 non comprano, se non hanno l'alta definizione non guardano i film, se non gli danno il 4K vivono male, e via così, in un crescendo inarrestabile.