AlbertoPN
Active member
Sarà vero? ...
..... dopo Miss Italia avere un Papa nero ?? ..... no me par vero .....
Si si, sognare non costa (ancora) nulla ... per il futuro i nostri politici ci stanno pensando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Sarà vero? ...
Serve una stanza tutta per loro :rotfl:36 dischi mi sembra piuttosto ambizioso come progetto
Per far felici i fans basterebbe che restaurassero come si deve episodi IV-V-VI ed inserissero gli episodi come Lucas li ha girati 40 anni fa.
I capitoli VII e IX sono imbarazzanti, sceneggiature confuse, ...[CUT]
Io invece dubito che verranno più distribuite le versioni originali.Soprattutto perché sei uno dei pochi - assieme a me - che vorrebbe anche le versioni 2011 della vecchia trilogia, oltre a quelle originali (che do per scontate, Disney punterà principalmente su quelle per il 4K, non credo ci sia neanche da chiederselo).
Ne si parla nella sezione 4K.
Basta cercare..