Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
talento? semmai il tempo libero...![]()
secondo voi, fedeltà a parte, si potrebbe ottenere una qualità video migliore per la trilogia classica?
beh ...penosi mi pare decisamente eccessivo...Invece abbiamo dei Blu-ray per la trilogia classica penosi ..
beh ...penosi mi pare decisamente eccessivo...
Per Lucas la trilogia originale senza modifiche non esiste più, resta su dvd, tra l'altro in qualità pessima e con AR non corretto. Non la vedremmo mai su blu-ray...... io vorrei avere la trilogia originale come era stata concepita senza aggiunte o migliorie ... come li vidi da piccolo , e ... sono nettamente migliori rispetto alle aggiunte fatte dopo ...
io ho i dvd della trilogia originale non modificata ... e anche le versioni laserdisc su dvd ... e me le tengo strette , ma mi piacerebbe averle anche in blu ray
Per Lucas la trilogia originale senza modifiche non esiste più, resta su dvd, tra l'altro in qualità pessima e con AR non corretto. Non la vedremmo mai su blu-ray...
Quoto...penosi proprio no...beh ...penosi mi pare decisamente eccessivo...
Mi auguro ci sia del vero, ma ho forti dubbi: Lucas ha fatto di tutto per far sparire di circolazione la trilogia senza modifiche. Eppure ci sono tantissimi fans che la rivorrebbero..mai dire mai, avevo sentito che la Disney forse aveva una mezza intenzione di editarla in alta definizione...
Quoto...penosi proprio no...
io vorrei avere la trilogia originale come era stata concepita senza aggiunte o migliorie ... come li vidi da piccolo , e ... sono nettamente migliori rispetto alle aggiunte fatte dopo