alessandro bertoncini
New member
Eh purtroppo si, ma anche Profumo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ragazzi parto subito con il dire che non ho MAI VISTO questa saga!Sono 3 anni che mi e nato l amore e la passione per il genere fantascenza!
Apparte la bava per la qualità video unica e la presenza di quella donna fantastica e bellissima di Natalie Portman (Portate pazienza ma solo a immaginarla mi viene la bava in quantità industriali!)
Purtroppo e dico purtroppo mi hanno gia spoilerato cosa succede nel terzo capitolo.Le persone sono stupide e si divertono a rovinare i film.
Assolutamente d'accordo....PERCHè ti hanno fatto cominciare con i prequel? Anche se cronologicamente è l'inizio della storia, praticamente per come sono realizzati te li gusti di più..........[CUT]
Idem....Assolutamente d'accordo.
Allora ragazzi parto subito con il dire che non ho MAI VISTO questa saga!Sono 3 anni che mi e nato l amore e la passione per il genere fantascenza!E mi sto facendo una scorpacciata delle perle lasciate indietro.Tramite un amico ho visto i primi 2 capitoli in blu ray.Apparte la bava per la qualità video unica e la presenza di quella donna fantastica..........[CUT]
la saga completa è in offerta a 50 euro...
| Spoiler: |
| I tronchi che sfondano la corazza dei camminatori AT nella foresta |
Da quel punto in poi o Lucas si è bevuto il cervello, oppure ha scelto come target i bambini under 12.
L'ultimo film è stato lo scempio totale.
E senza nessuna scusa: aveva alle spalle 30 anni di saga, materiale da sviluppare quanto ne voleva, e quello che ne ha tirato fuori è una cazzatella con qualche botto e due dialoghi in croce di un livello talmente infimo, che a paragone 'La sirenetta' o 'Gli aristogatti' potrebbero essere considerati opere di elevato contenuto filosofico, al pari de 'Il settimo sigillo'
Visto l'andazzo di Episode 1, avrebbero dovuto interdirlo a vita.
Maledetto...me li hai fatti spendere quei 50 euro...come ti ringrazio
Mi viene in mente un fumetto che leggo, ambientato nel futuro, dove in un albo, viene citata una certa "sacra TRILOGIA"
Poi, NON guardandoli nell'ordine di uscita al cinema si perde uno dei più bei "colpi di scena" della storia del cinema (oddio,..........[CUT]
L'ultimo film è stato lo scempio totale.
E senza nessuna scusa: aveva alle spalle 30 anni di saga, materiale da sviluppare quanto ne voleva, e quello che ne ha tirato fuori è una cazzatella con qualche botto e due dialoghi in croce di un livello talmente infimo...
Visto l'andazzo di Episode 1, avrebbero dovuto interdirlo a vita.[CUT]
prima d'ora lo avevo visto solo su tv e ho voluto darli un'occhiata col vpr e, se sul pannello della tv l'immagine sembrava morbida e pastosa, col vpr la visione cambia totalmente, offrendo maggiori dettagli, una migliore colorimetria e profondità; in conclusione: non è assolutamente un blu ray da urlo, il film è stato girato in digitale e, come tale, si pretende una resa nettamente superiore, ma l'ho rivalutato dalla visone su tv, peciò da 7 1/2 si può passare anche ad 8
Poi, NON guardandoli nell'ordine di uscita al cinema si perde uno dei più bei "colpi di scena" della storia del cinema (oddio,..........[CUT]
Abbiamo visto due BD diversi.beh, è pieno zeppo di compressione, per di più è girato in digitale, ci si aspetta una resa notevolmente più superiore. Vatti a vedere " l'ora nera" ( film bruttino) che è stato girato sempre con la cinealta, e poi dimmi se c'è differenza di resa tra i due BD
Tu sei un genio, è esattamente così.La vecchia ha il sapore del ragù della mamma, la nuova sa di sugo pronto.