Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e su questo stiamo lavorando...Nexus ha detto:Per ora sono incazzato prima per la mancanza dell'italiano lossless,
Ha ragione vincent89, il VC1, ( e io sono un fan del vc1, da me uso sempre quello per i nostri BD) non è così diverso daLL'AVC, è praticamente identico. E' solo un po' più leggero perchè ha meno profili, ma a bitrate così la differenza è inesistente.Nexus ha detto:secondo per la qualità video, si poteva fare moooolto di più magari col VC-1 al posto dell'avc.
Non mi risulta, ma lo standard prevede altre cose. Inoltre, i distributori italiano non hanno motivo di mettere l'italiano lossy visto che lo spazio c'è. Sony non ama VC1 perchè è Microsoft ma non può obbligare nessuno (ormai) ad usare il codec che vuole.Nexus ha detto:Se non sbaglio la Sony ha dettato delle regole recenti di mettere il lossless solo per la traccia originale, e qualche cosa mi pare pure per l'avc come codifica unica. Ne ho pochissimi con il vc-1. Correggetemi se sbaglio.
igor ha detto:e chi diavolo è Fener?![]()
amd-novello ha detto:Ehm si chiama vader! Fener sembra la chitarra !![]()
Che nella versione divisa dei film perdi tutti gli extra (tranne le tracce di commento) perchè i 3 bluray di extra sono solo nel cofanettoneTerminator64 ha detto:che differenza c'è tra il cofanetto e la versione divisa in due amaray?
pyoung ha detto:Che nella versione divisa dei film perdi tutti gli extra (tranne le tracce di commento)
Ho quotato la tua espressione ma sono anche altri che si esprimono così.Tiziano1982 ha detto:Sia comunque chiaro che il risultato è cmq anni luce davanti quello del gia ottimo dvd, ma forse si poteva fare di più
ah beh...allora meglio vedersi le vhs...lì le pecche da dettaglio elevato non le vedi di sicuroperò leggo anche di parecchie pecche evidenziate molto probabilmente dal maggiore dettaglio...
Un cultore del dettaglio come te che non accetta compromessi di nessun tipo sulla faccenda della definizione e del dettaglio che nelle tue recensioni hanno più importanza della fedeltà dovrebbe essere stra-soddisfatto del salto dvd-bd, nel primo film è veramente abissale / anni luce avanti, non è un' espressione esagerataSAT64 ha detto:Questo genere di commento potrebbe essere un pò fuorviante, va bene migliore ma addirittura anni luce considerando l'ottima qualità del dvd mi pare un pò troppo