Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
the_real_redeagle ha detto:Non credo che in Italia ci sia mai stata una riedizione in sala, e di conseguenza non esisteva un master di GS con la scritta Ep.IV fino all'uscita della Special Edition del 1997.
| Spoiler: |
| Quando Leila incontra Fener la prima volta, è stato inserito nel doppiaggio un "darth" al posto di" lord", ma si sente nitidamente l'accento inglese e non italian. Lo strano è che successivamente ritorna ad essere "lord" |
Neros22 ha detto:Non avevo nulla di Star Wars con il cofanetto mi ritengo proprio soddisfatto e in futuro non comprerò null'altro.
Neros22 ha detto:mi ritengo proprio soddisfatto e in futuro non comprerò null'altro.....
se la mucca fosse tua faresti uguale....Timdunk75 ha detto:Guerre Stellari
...munge infinitamente la sua mucca...
...:
luctul ha detto:se la mucca fosse tua faresti uguale....![]()
luctul ha detto:mah...io non so perchè in tanti ce l'avete con il "povero" Lucas....in fin dei conti con il primo SW ha rischiato (e grosso)soldi suoi....
| la battaglia stile video-game |
| I due droidi che giungono nel deserto dopo esser usciti dalla navicella di salvataggio e la scena di Luke che guarda il tramonto vicino casa sua con la splendida colonna sonora di J.W. |
revenge72 ha detto:Per il discorso Lucas ho solo una unico punto fermo... se un giorno girerà il minestrone nel senso 3D ( e faccio notare che se ne è parlato) per la prima volta ho la certezza assoluta che NON lo seguirò. [/SIZE][/FONT]
Non solo ne hanno parlato, ma lo hanno anche confermato infatti Lucas e Fox hanno anche già diramato ufficialmente la data di uscita nelle sale: 10 febbraio 2012 con Episodio1 e poi uno all'annorevenge72 ha detto:Per il discorso Lucas ho solo una unico punto fermo... se un giorno girerà il minestrone nel senso 3D ( e faccio notare che se ne è parlato) per la prima volta ho la certezza assoluta che NON lo seguirò.
Neros22 ha detto:...Magari negli anni '70 pensavano la stessa cosa di ciò che noi ora affermiamo per 1 2 3. Ovviamente è un assurdo...