fabris66
Active member
Fregato ....GIANGI67 ha detto:...purtroppo temo che TNG,DS9 e VOY siano stati girati con telecamere standard.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fregato ....GIANGI67 ha detto:...purtroppo temo che TNG,DS9 e VOY siano stati girati con telecamere standard.
Ho paura di sì...sigpilu ha detto:.. magari qualcuno preferirebbe un pessimo ridoppiaggio in DTS 5.1?
GIANGI67 ha detto:Fabris,purtroppo temo che TNG,DS9 e VOY siano stati girati con telecamere standard.
sigpilu ha detto:anche perchè il doppiaggio storico è mono (ovviamente, data l'età della serie)...
Viva l'originale!
pyoung ha detto:ma magari in futuro anche TNG potrà godere di un impegno produttivo del genere
Esattamente !! Quoto e purtroppo cara Paramount ANCHE STAVOLTA RESTA SUGLI SCAFFALI da parte Mia :OMicrofast ha detto:Perche' per l'inglese in origine era forse differente ? eppure il 5.1 ottenuto non e' per niente male, ci farei la firma ....![]()
luctul ... Nelle grandi Major, quando si decide l'uscita di un Nuovo prodotto, la casa Madre si occupa dell'edizione Video e chiede alla filiale italiana di "passargli" la traccia per il nostro idiomaluctul ha detto:quindi da quello che ho capito è solo menefreghismo per il mercato italiano e non altro....
Mettiamola cosi': per me non è un problema se mettono un up-mix indipendentemente dalla qualità di questo, ma è un problema quando mettere l'upmix significa rinunciare alla mixing originale, quindi se si intestardiscono a metterne una soltanto allora per me ha piu' valore il mono (poi ri-ribadisco che mettessero un mono lossless sarebbe ovviamente il benvenuto)Highlander ha detto:Vale vale
Pensa se Disney ci avesse "passato" La Bella Addormentata nel Bosco" o Pinocchio, tanto per citarne 2.... in Mono... CHE TRISTEZZA SAREBBE STATA ....
![]()
![]()