fabris66
Active member
Fregato ....GIANGI67 ha detto:...purtroppo temo che TNG,DS9 e VOY siano stati girati con telecamere standard.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fregato ....GIANGI67 ha detto:...purtroppo temo che TNG,DS9 e VOY siano stati girati con telecamere standard.
Ho paura di sì...sigpilu ha detto:.. magari qualcuno preferirebbe un pessimo ridoppiaggio in DTS 5.1?
GIANGI67 ha detto:Fabris,purtroppo temo che TNG,DS9 e VOY siano stati girati con telecamere standard.
sigpilu ha detto:anche perchè il doppiaggio storico è mono (ovviamente, data l'età della serie)...
Viva l'originale!
pyoung ha detto:ma magari in futuro anche TNG potrà godere di un impegno produttivo del genere
Esattamente !! Quoto e purtroppo cara Paramount ANCHE STAVOLTA RESTA SUGLI SCAFFALI da parte Mia :OMicrofast ha detto:Perche' per l'inglese in origine era forse differente ? eppure il 5.1 ottenuto non e' per niente male, ci farei la firma ....![]()
luctul ... Nelle grandi Major, quando si decide l'uscita di un Nuovo prodotto, la casa Madre si occupa dell'edizione Video e chiede alla filiale italiana di "passargli" la traccia per il nostro idiomaluctul ha detto:quindi da quello che ho capito è solo menefreghismo per il mercato italiano e non altro....
Mettiamola cosi': per me non è un problema se mettono un up-mix indipendentemente dalla qualità di questo, ma è un problema quando mettere l'upmix significa rinunciare alla mixing originale, quindi se si intestardiscono a metterne una soltanto allora per me ha piu' valore il mono (poi ri-ribadisco che mettessero un mono lossless sarebbe ovviamente il benvenuto)Highlander ha detto:Vale vale
Pensa se Disney ci avesse "passato" La Bella Addormentata nel Bosco" o Pinocchio, tanto per citarne 2.... in Mono... CHE TRISTEZZA SAREBBE STATA ....
![]()
![]()