[BD] Star Trek - I Film

Tornando al discorso della traccia ENG Dolby True HD del primo film, nel lettore Panasonic BD-60 viene riconosciuta e decodificata in PCM come se fosse in 5.1 (altre tracce 7.1 di altri blu-ray sono invece riconosciute come tali) mentre la Playstation 3 la decodifica ed identifica correttamente in 7.1 :confused:
 
Visto il numero 1.
Va bene, effetti d'altri tempi, paurosi cedimenti su piani focali diversi e spesso anche lungo il piano singolo, ma... come qualcuno ha già detto, mai visto Star Trek in questa maniera!
Sarà che ero un pò preparato, sarà pure che sono un fan scatenato, ma mi ritengo pienamente soddisfatto, persino l'audio stereo del primo disco non mi è dispiaciuto più di tanto.
E questo era il meno riuscito...
Consiglio caldamente a chi può l'acquisto, sembra ombra di dubbio.
 
Segnalo che il Doby TrueHD inglese dei vari dischi ha un bitrate elevatissimo: 15mbs di media, con punte che toccano i 20mbs ... :eek:
 
Ultima modifica:
Allora devo aver avuto le traveggole. Ricontrollerò meglio: il film è il 6, the undiscovered country.

P.S. ma il max non era 30mbs:confused:
 
prezzo

Glass141 ha detto:
Bene bene...

Finalmente ordinato il cofanazzo :eek:
mi sapete dire che prezzo ha questo cofanetto comprendendo anche le spese di spedizione ? grazie thanks....si compra su amazon.uk ed ha l'audio ita ?
grazie ;)
 
trovo conforto nella rece di Af appena uscita in rete sui film (e che coincide con quanto ho notato anche io)che vede il migliore bd il sesto e il "peggiore"(si fa per dire..rimane comunque buono) il secondo
 
luctul ha detto:
trovo conforto nella rece di Af appena uscita in rete

Beh, considerando che al 4º hanno dato ben quattro stelle al video, non menzionando mai l'uso pesantissimo di DNR che c'è in questo capitolo (forse il peggiore del lotto) ... insomma, non è che mi fidi poi tanto:rolleyes:
 
star trek

Da quello che leggo presumo anzi spero che in futuro la paramount possa editare delle edizioni restaurate e nel video e nell'audio.
I mi tengo i dvd S.E.
 
pyoung ha detto:
Hanno dato il voto piu' alto al peggiore dei 6 dischi?
non hanno dato il voto + alto al quarto.quello lo hanno dato al sesto (4 stelle e mezzo).tutti gli altri quattro stelle e il secondo (anche secondo me il peggiore) tre stelle
Greenhornet ha detto:
...spero che in futuro la paramount possa editare delle edizioni restaurate e nel video e nell'audio.
I mi tengo i dvd S.E.
ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe,ma non upgradare questi film vuole dire che poi non c'è molto interesse.io per intero ho visto solo il primo,ma siamo anni luce meglio del dvd.la media da quello che ho visto è buona con punte di ottimo.sì c'è il discorso del dnr,ma bisogna anche dire che ad esempio l'immagine incriminata postata + su da Pyoung non corrisponde a quanto si vede (e mi sembra lo abbia detto anche giangi).e poi cosa vorresti edizioni + restaurate di queste????discutere e mettere in dubbio l'upgrade con questo cofanetto,secondo me è assurdo
Locutus2k ha detto:
Beh, considerando che al 4º hanno dato ben quattro stelle al video, non menzionando mai l'uso pesantissimo di DNR che c'è in questo capitolo...:
in altro sito (dvdweb) ti esprimi diversamente.riporto uno stralcio
Confermo che queste edizioni BD hanno del DNR, però il risultato finale è sempre superiore a qualsiasi versione uscita sino ad ora in home video (ma poteva essere meglio).
quindi in sostanza dici (e io approvo) che il dnr c'è ma nei limiti
 
Ultima modifica:
luctul ha detto:
...
ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe,ma non upgradare questi film vuole dire che poi non c'è molto interesse.io per intero ho visto solo il primo,ma siamo anni luce meglio del dvd.....
Hai perfettamente ragione, siamo anni luce dal DVD e hai perfettamente ragione non ho molto interesse, sperando che escano in futuro TUTTE le Director's Cut :cool: e se tra 3 anni non dovessero farle, magari mi becco il cofano completo di tutte le cinematografiche ( tanto per averle ) ma ad un prezzo decisamente più basso dell'attuale ;)
Hai ragione ... a mente fredda, per questa edizione, non ho molto interesse :rolleyes:
 
luctul ha detto:
in altro sito (dvdweb) ti esprimi diversamente.riporto uno stralcio
Confermo che queste edizioni BD hanno del DNR, però il risultato finale è sempre superiore a qualsiasi versione uscita sino ad ora in home video (ma poteva essere meglio).
quindi in sostanza dici (e io approvo) che il dnr c'è ma nei limiti

Che siano superiori ai DVD non ci piove. Però in quell'altro sito web, a differenza di AF, io lo dico agli appassionati che c'è un uso del DNR. A me non da particolarmente fastidio, ma alcuni non lo sopportano. Insomma: lo dico io, lo diciamo noi, ma AF ... che ha visto?
 
vabbeh...comunque secondo me è nei limiti e sopratutto non è assolutamente come in alcuni ss postati.riguardo al discorso delle extended,francamente non capisco.non è il caso di L.O.T.R. dove si parla di tantissimo.qui le differenze sono nell'ordine di pochissimi minuti quindi secondo me assolutamente trascurabili (tranne il prologo del primo film dove grazie alla spiegazione di pyoung ho capito che le,stelle sono presenti solo nella extended..grrrr).quindi in sostanza se uno non upgrada,le uniche motivazioni possono essere il poco interesse....o il prezzo (ma francamente 80 euro spediti e tutto per sette dischi...si spera di spendere meno?)
 
Lucio... non è questo il punto ... :rolleyes:
Da trekkiano convinto, so per certo che pochi minuti in più o altro, se dovessero uscire le Director's Cut NON resisterei e dovrei ricomprarle ... :rolleyes:
In questo clima di incertezza, io preferisco attendere.. ;) tutto qui :p
Anche perchè, ripeto, su questo genere di prodotti, l'attesa oltre ad aumentare l'aspettativa porta sempre un ritorno vantaggioso anche sui prezzi :cool:
 
Top