Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comunque queste situazioni ci sono anche nella serie classica prima stagione.se vedi un episodio per intero capitano situazioni come da te descritte per il film.credo anche io in un uso un po' "spinto" del DNRGIANGI67 ha detto:.La discontinuita' del video e' davvero rilevante,ci sono inquadrature,soprattutto dialoghi all'interno dell'Enterprise,davvero eccellenti.Ma ci sono purtroppo molte situazioni di improvvisa ed evidente sfocatura,spesso accompagnate da forte perdita di dettaglio e tridimensionalita'.
Addirittura a volte nella stessa inquadratura si nota una porzione di immagine definita e l'altra totalmente fuori fuoco,difficile pensare sia una scelta fotografica.Probabile uso di pulizia DNR in alcune circostanze.Nel complesso un 6,5 ci puo' stare,ma nulla di piu'.
probabile.anche nel cofano della serie classica ci sono (senza interventi di filtri)però onestamente fanno schifo.non so per i film.ma la cosa mi sembra similepyoung ha detto:Nei documentari in Hd ci sono spezzoni dei vari film tutti senza Dnr
GIANGI67 ha detto:Ieri sera ho visto integralmente il primo film,sempre affascinante,e sono dunque in grado di dare un giudizio piu' attendibile.La discontinuita' del video e' davvero rilevante,ci sono inquadrature,soprattutto dialoghi all'interno dell'Enterprise,davvero eccellenti.Ma ci sono purtroppo molte situazioni di improvvisa ed evidente sfocatura,spesso accompagnate da forte perdita di dettaglio e tridimensionalita'.
Addirittura a volte nella stessa inquadratura si nota una porzione di immagine definita e l'altra totalmente fuori fuoco,difficile pensare sia una scelta fotografica.Probabile uso di pulizia DNR in alcune circostanze.Nel complesso un 6,5 ci puo' stare,ma nulla di piu'.
GIANGI67 ha detto:Insomma mi pare che tu sia d'accordo con le mie impressioni...
considerato il dvd io lo rivedrei...Pizzo ha detto:Ho saltato il primo film che coincidenza avevo visto da poco in DVD.....
cosa è?un tv taroccato?ed un TV Pana 1080p (simil PZ85)...
fabris66 ha detto:Arrivato!!!
Mi viene quasi da piangere per la contentezza![]()