[BD] Star Trek - I Film

a differenza della serie tv prima stagione che è già annunciato per il 5/5 di questi film non si sa + nulla?

quoto pure io , non si sa nulla dei film ? all'estero escono a maggio mi sembra e ... i primi 6 film avendoli tutti a nelle edizioni speciali ( a parte il 5 ) vorrei proprio ri-gustarmeli in alta definizione ! :)

star trek

Su ragazzi è pur sempre uno star trek!!!!!!!!!!!!!!!!
Per un fan del gruppo anche se non importante come gli altri,il bd del V°non deve assolutamente mancare.;)

GIANGI67 ha detto:
Il quinto e' davvero demenziale.

La prima (e credo ultima) regia del mitico William Shatner (il Capitano Kirk). Come si fa a non averlo:D

P.S. piccolo OT: ai fan di Shatner consiglio *vivamente* la recente serie tv Boston Legal, dove il nostro è tornato in gran forma. Spassosissimo (in alcune puntate si ride fino alle lacrime), irrinunciabile, una delle serie migliori (genere commeida) che abbia mai visto. Poi, ci sono sparse nei vari episodi battute su Star Trek veramente azzeccate.

Highlander ha detto:
Se poi aspetti ancora di più, magari trovi la collection completa 1/11 a 120 Euro e questo è il mio obiettivo !!
... e se aspetti ancora.... poi li trovi usati a 59,99€ da BB :asd:

... cmq mi accodo pure io :D

Sarebbero in uscita TUTTI i primi sei in cofanetto il 6/05.fonte tempio del video.a dire il vero dvdstore mette ancora PROSSIMAMENTE(però i dischi singoli)

Su play li danno in uscita il 27/04 senza specificare l'audio ma con i sottotitoli in ITA, ora lo so che le schede di play sono da prendere con le pinze, ma si tratto di aspettare neanche una settimana!!

Molti titoli della Paramount hanno audio Italiano anche in UK, come Iron man, Cloverfield, Indiana Jones, Trasformers. Ci sono buone speranze.

Confermata la data italiana: 9 giugno (per ora dei 6 film sfusi, ancora nessun riferimento ad eventuali box o cofanetti)

Ma il primo e il sesto sono la versione cinematografica o contengono anche la director's cut? Scusate se è stato già detto ... sto decidendo se sbarazzarmi dei dvd doppi o meno:rolleyes:

s.t.

Io aspetterei a sbarazzarmene visto che l'audio è un semplice dolby surround per tutti i primi 6 film,questo secondo quello che dice dvdstore.

Greenhornet ha detto:
Io aspetterei a sbarazzarmene ....
mah francamente visto la qualità di alcuni dvd francamente non upgradare per l'audio...io li aspetto proprio perchè deluso dal video di alcuni dei dvd .

Greenhornet ha detto:
l'audio è un semplice dolby surround per tutti i primi 6 film

in effetti sarebbe davvero strano, nelle SE in DVD c'è in tutti i film l'audio in DTS 5.1 "decentemente" rimasterizzato. :confused:
Quindi indipendentemente dalla compressione le versioni 5.1 sono già disponibili da tempo.