• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Star Trek - I Film

Il cofanetto con i primi sei film esce il 27 aprile in Germania , quindi ci sono buone speranze che arrivi presto anche da noi.

Certo ;)
Anche perchè, per quanto mi riguarda, o cofano con i 6 Film insieme o niente ;)
Magari aspetto un MegaCofano con tutti i Film della Saga ;)

Thanks ;)
Sempre informatissimo ;)
Cmq dubito per il costo che ne facciano un cofano unico ...
6 + 5 mi sembra uno Split più adeguato e fattibile per molte tasche ;)

Aggiungo una nota:
Paramount in Spagna ha diramato un annuncio che tutti e 11 escono in un ulteriore cofanetto in autunno ... come volevasi dimostrare ci sarà sia 1/6 che 7/11 che 1/11
Ora bisogna solo vedere quali usciranno anche singoli (alcuni non li prenderei neanche gratis di questa saga) e penso che sicuramente almeno il primo e l'11 (quello che esce a maggio, diretto da J. J. Abrams) gli altri bisogna vedere

Ultima modifica:
pyoung ha detto:
Ora bisogna solo vedere quali usciranno anche singoli (alcuni non li prenderei neanche gratis di questa saga) e penso che sicuramente almeno il primo e l'11

Secondo logica, dovrebbero uscire singoli almeno l'1, il 5 il 6 ( e ovviamente l'11 ), visto che altrimenti chi compra il cofanetto con la trilogia 2-3-4 non potrebbe completare la serie.

Il problema è: come faranno a vendere l'inguardabile n. 5 ? Anche se, ripensandoci, in DVD l'ho pure comprato...

per tagliare la testa al toro spero arrivi da noi il cofano con tutti e sei e non ci si pensa +.(compreso quello brutto....il 5):D

noooo!e chi ce la fa ad aspettare e perchè poi? mi va benissimo il cofano da sei e un bel cofano da 5 con l'ultimo.io sopratutto spero di "godermi" il primo che in dvd era il peggiore di tutti e quanto ho sofferto nel vederlo (e prima ancora in letterbox!!!).quindi per quanto mi riguarda il cofano da sei va benissimo per iniziare!!!:D .se invece arrivasse solo il cofano da tre mi girerebbero e non poco....

luctul ha detto:
noooo!e chi ce la fa ad aspettare e perchè poi? ......
Semplice .... motivi di costi :D
Se il piano di uscite è questo:
pyoung ha detto:
.... come volevasi dimostrare ci sarà sia 1/6 che 7/11 che 1/11...
Significa che:

1a uscita: 1/6 = prezzo pieno

2nda uscita: 7/11 = prezzo pieno e 1/11= prezzo di 7/11 + metà prezzo di 1/6 :D

Se poi aspetti ancora di più, magari trovi la collection completa 1/11 a 120 Euro e questo è il mio obiettivo !! :cool: ;) :D

Concordo ! :D pur amando la saga e conscio, alla fine, che li prenderò tutti comunque .. :p
Tuttavia, il 5 lo trovo peggiore di un telefilm di quart'ordine.... :rotfl: