Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:Il quinto e' davvero demenziale.
Ha diretto anche alcuni episodi di alcune serie TV, e poi un "filmone" del 2002, Groom Lake :OLocutus2k ha detto:La prima (e credo ultima) regia del mitico William Shatner
Locutus2k ha detto:ai fan di Shatner consiglio *vivamente* la recente serie tv Boston Legal
... e se aspetti ancora.... poi li trovi usati a 59,99€ da BB :asd:Highlander ha detto:Se poi aspetti ancora di più, magari trovi la collection completa 1/11 a 120 Euro e questo è il mio obiettivo !!
mah francamente visto la qualità di alcuni dvd francamente non upgradare per l'audio...io li aspetto proprio perchè deluso dal video di alcuni dei dvd .Greenhornet ha detto:Io aspetterei a sbarazzarmene ....
Greenhornet ha detto:l'audio è un semplice dolby surround per tutti i primi 6 film