luctul
New member
senza contare che le versioni a noleggio spesso non hanno gli extra....
secondo me poco....bohe mi domando quanto sia legale farlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo me poco....bohe mi domando quanto sia legale farlo...
luctul ha detto:secondo me poco....boh
Probabilmente è così, però la cosa strana e che un tempo (quando insieme ad un amico volevo aprire un videonoleggio) sapevo che le copie a noleggio costavano ai negozianti tra i 100 e 150 euro, infatti normalmente vengono vendute (ad esempio nei BB) dopo aver ammortizzato almeno il costo sostenuto... mah...DartDVD ha detto:A me hanno detto che è tutto in regola e che si sono informati e controinformati, perchè pure a loro sembrava inccredibile 'sta cosa.
Certo che non ne azzecchi una :asd:gu61 ha detto:come ho detto il video del bd mi ha molto deluso e condivido le restanti argomentazioni di Vignotra peraltro in linea con l'altrettanto convincente recensione di Af sul video.![]()
| Spoiler: |
| ....il mostro del finale che svolazza nel bosco e che uccide lo scenziato, non e' un maschio?? e da dove sarebbe uscito?? dal rapporto sessuale che hanno avuto "la mostra" con lo scenziato?? Oppure semplicemente si scopre sul finale che "la mostra" riesce anche a cambiare sembianze sessuali ??? e per finire..... si vede la scenziata in cinta...... ma di chi ??? del mostro o del suo ragazzo?? non e' che fanno uno SPLICE 2 ??? |
fantasminoformaggino ha detto:
Spoiler: ....il mostro del finale che svolazza nel bosco e che uccide lo scenziato, non e' un maschio?? e da dove sarebbe uscito??
| Ricordi quei 2 vermoni che si ammazzano a vicenda a metà film? Quelli del primo esperimento? Se ricordi, si sono attaccati perchè prima erano maschio e femmina, poi uno dei 2 ha cambiato sesso e si sono ritrovati ad essere 2 maschi. Stessa cosa è successa a lei. Ha cambiato sesso... |
fantasminoformaggino ha detto:
Spoiler:
e per finire..... si vede la scenziata in cinta...... ma di chi ??? del mostro o del suo ragazzo?? non e' che fanno uno SPLICE 2 ???
| Del mostro. Infatti dall'analisi di Dren (morta) hanno trovato parecchie cose interessanti e vogliono studiare anche la creatura che nascerà (gli fanno firmare un contratto di riservatezza e di collaborazione se ricordo bene...) |
| i vermoni che si uccidono!! giuro che non ci avevo pensato ... ma allora il film mi e' diventato ancora piu geniale IMHO |
| infatti che la donna fosse incinta del mostro l'avevo capito, ma non avendo capito dei "vermoni" non riuscivo a collegare il tutto |
fantasminoformaggino ha detto:ps: speriamo solo che non facciano uno SPLICE 2![]()
lamentele inspiegabili considerato che questo bd è splendido....fantasminoformaggino ha detto:Ed ecco quindi probabilmente spiegate molte lamentele di certi utenti per il video di questa versione...