Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo.Ripeto,secondo me è questione di contraso (sopratutto) o luminosità eccessivi (e quindi starati)..........difetto di alcuni dischi?
Rsparmio energetico e tutti i filtri di miglioramento d'immagine o dinamici, con bluray andrebbero tutti disattivati, essendo la sorgente di massima qualita non c'e nulla da migiorare anzi peggiorano solamente.
Disabilita l'aumento di contrasto sia sull'oppo che sul 790 e i lampeggi sparirannoArchosFun : ho solo cambiato lettore . Il BR di Spectre, l'ho tolto dall'Oppo 103 ed inserito nel Sony 790 , ho (ri)visto i "Lampeggi" al minuto che ho scritto . La tv è rimasta la stessa !
cacchio come non detto
quella scena era dell'ultimo mission impossible
ciao
Io ho il sony bdp s790 e niente lampeggi.ArchosFun : "Per chi ha visto i lampeggi toglietemi una curiosità: avete un lettore Sony 790" ?
Io ho solo cambiato lettore . Il BR di Spectre, l'ho tolto dall'Oppo 103 ed inserito nel Sony 790 , ho (ri)visto i "Lampeggi" al minuto che ho scritto . La tv è rimasta la stessa !
Ieri sera con il lettore Sony BDP S350 collegat..........[CUT]
ed era un negozio di dischi, non una biblioteca![]()