[BD] Snowpiercer

Strano.... io ho mandato la mail la settimana scorsa e oggi mi è arrivata la copia sostitutiva.
Sono stati molto cordiali e repentini in ogni comunicazione.

Segnalo che la nuova edizione è disponibile anche nei negozi di elettronica. E' riconoscibile dal fatto che è una 2 dischi con amaray normale. I bluray precedenti sono stati resi (a parte le steelbook). Controllate che la versione normale sia la 2 dischi.

Mah sinceramente non so quanta gente abbia chiesto la sostituzione, l'acquirente medio non si accorge nemmeno di certe cose...io ho fatto la richiesta ieri ma al momento nessuna mail...

gianni ha ragione il topic è molto seguito, ne sentivo parlare al MW tra due ragazzi... Uno con la steel del film in oggetto in mano e l'amico che gli diceva di non comprarla che aveva letto su un forum di un email da mandare per averlo gratis... Trovo la gestione di questa cosa encomiabile da una parte e un po sempliciotta dall'altra da parte della Kock media... Avrebbero dovuto chiedere almemo una prova dell'effettivo acquisto del blu-ray.

Ultima modifica:
a me la elena ha risposto subito..dopo 2 ore dicendomi di fornirgli i miei dati per l'invio della copia giusta (questo martedi scorso) ieri l'ho riscritta in serata per chiedere novità sulla faccenda ma non sono stato risposto più