Vista ieri sera la versione corretta. Il film è discreto, buonissimo ritmo, buoni contenuti ma non il filmone che molti sostengono che sia. Ad ogni modo, sparo subito i difetti: i livelli del nero li ho trovati un pelino altini ma niente di scandaloso mentre, nonostante il bitrate generoso, ho notato un po' di compressione, soprattutto nelle scene molto colorate e nella scena finale. Inoltre, qua e là, mi è sembrato di notare una certa lattiginosità tipica delle compressioni poco trasparenti. Mi è anche venuto il dubbio che abbiano utilizzato un master televisivo gonfiando il bitrate. Inoltre, tanto per insistere con la tesi complottistica, qualcuno ha modo di verificare se, effettivamente, l'aspect ratio è corretto o se si sono limitati ad applicare delle bande per portarlo a 1.85:1?
Audio originale ottimo: pulito, corposo e preciso anche nei bassi.
P.S. l'ho visto coi sub in italiano e questi riportano una traduzione molto libera e talvolta approssimativa. Non ho avuto modo di switchare sulla traccia italiana ma se rappresentano alla lettera il doppiaggio italiano, siamo messi davvero male.