[BD] Snowpiercer

ho appena comprato il br presso mediaworld... versione 2 dischi con audio DTS HD Master italiano, amaray azzurro trasparente...

all'inizio del disco, mentre scorrono i titoli di testa, ho una schermata (macchina da scrivere e foglio di carta) con righina nera sopra e sotto... poi il film parte e l'immagineè full 16/9 niente più righine...

l'ho preso bacato? nonostante l'amaray standard e la versione 2 dischi? di che colore deve essere sto amaray?

Ultima modifica:
perfetto... ho appena comprato una copia sballata... nonostante l'amaray a due dischi!!!! che inc@zz@tur@ bestiale che ho!!

ho già inviato mail con richiesta di sostituzione, ho allegato foto della versione in mie mani e mi sono reso disponibile a rendere loro la copia sballata ovviamente con spedizione a loro carico...

mò vediamoquanto tempo ci vuole...

Ultima modifica:
qualcuno mi smentisca, ma attualemnte nessun negozio vende la nuova versione, chiesto ad un commesso mediaworld e mi ha detto che non e’ prevista nessun altra versione almeno fino a fine mese...quindi, la vedo dura

Amazon ha sia la nuova versione che la vecchia con differenza d prezzo entrambi con due bluray , una persona che non lo sa..penso che prende quella sbagliata per risparmiare , una persona attenta deve prendere quella con dati di inserimento 10 settembre e non 3 luglio come è capitato a me

l'unica cosa che ho chiesto ma non ho avuto risposta è la versione di dvd-store che segnala come versione noleggio

Ricevuto pochi minuti fa il disco sostitutivo.
C'è un tempo per le critiche ed un tempo per sottolineare i comportamenti encomiabili e questo è uno di quelli, complimenti alla KochMedia.
Una considerazione magari fatta già da altri, il retro del BD riporta ancora formato 16:9.