bradipolpo
Active member
beh, si spera che dalla messa in commercio della nuova edizione inseriscano il nuovo disco del film anche nelle steelbook
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
attendo di saper come sarò il disco...però come ho detto ho il presentimento(quasi la certezza)che hanno cambiato solo l'aspect ratio...cosa dovevano fare?di sicuro cambiare pure l'encoding(arrivo a dire che in questo caso è pure + grave dell'aspect ratio errato)..sul resto concordo.Non si può certo pretendere che ritirino tutto dal mercato per 4 gatti...e da che mi ricordo mai è successo a fronte di correzioni di dischiquindi cosa dovrebbero fare quello della koch? ....
attendo di saper come sarò il disco...però come ho detto ho il presentimento(quasi la certezza)che hanno cambiato solo l'aspect ratio...cosa dovevano fare?di sicuro cambiare pure l'encoding(arrivo a dire che in questo caso è pure + grave dell'aspect ratio errato)..sul resto concordo.Non si può certo pretendere che ritirino tutto dal mercato per 4 ..........[CUT]
attendiamo pure delucidazioni da Koch e poi magari all'uscita qualche riscontro da eventuali cavie che si offronopurtroppo credo abbiano corretto solo l'aspect ratio e lasciato tutti i problemi di encoding(vedi nero alto)
PS-Benvenuto anche qui tAldo![]()