Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena visto il segmento iniziale fino ai titoli di testa(rigorosamente ascoltati dal master hd)... Se devo dire la mia ora come ora fatico a farlo perchè sto ancora cercando la mascella che mi è caduta! Siamo arrivati IHMO ad un nuovo livello di riferimento, impressionante la fedeltà dei colori, il nero, la profondità e la definizione. Stasera ..........[CUT]
Siamo arrivati IHMO ad un nuovo livello di riferimento, impressionante la fedeltà dei colori, il nero, la profondità e la definizione. Stasera ..........[CUT]
è la solita questione...la resa della pellicola per molti(e io tra questi)non ha eguali......Ci sono decine e decine di film in pellicola che scondo me rendono meglio di questo.
Prenotato domenica, oggi arrivato regolarmente ....steelbook...sono finite le copie?
Ma non si tratta di pellicola o no, è questione di percezione di microdettaglio. Spessissimo ormai durante creazioni di DI si aggiunge appunto quel sottile strato di grana tipo della pellicola e che conferisce poi il microdettaglio. [...]