Scaramanga
New member
Pochissimi extra ,e' questa la vera pecca di questo bd per il resto audiovideo quasi perfetto, manca il video di Adele ( imperdonabile ) secondo me entro l'anno avremo una special edition super accessoriata di extra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerazione a parte: ritengo che se la tv a cavallo tra i '90 e gli '00 ha cercato di avvicinarsi il più possibile al linguaggio cinematografico, negli ultimi anni ho sempre più l'impressione che sia il cinema ad avvicinarsi alla tv, e le cineprese digitali non sono che un sintomo di un malessere dell'industria ben più esteso.[CUT]
Io quando ho visto per la prima volta un girato digitale con la stessa finezza e ruvidezza della pellicola, come Zombieland, accompagnato da tutti i pregi che un lavoro digitale può comportare grazie a workflow digitali, ho cominciato a "convertirmi", perchè è incredibile la sensazione di PQ assoluta.Per quanto mi riguarda, ancora non ho visto un video digitale che mi abbia fatto pensare "ok, addio pellicola". Tutt'altro.
perchè odio anch'io la fumosità che descrivi e che riscontro praticamente sempre in girati con queste camere
mi riferivo alla bond collection!veramente c'è già.
3 amary nel cartoncino...?
Mitici!!!!la bond collection ora in vendita ha anche skyfall....