[BD] Shutter island

L'importante è che abbiano risolto il problema nella versione in vendita. Medusa ha sbagliato, ma si è resa conto dell'errore e ha rimediato.

cioe ' fatemi capire, per la versione a noleggio se stasera lo prendo trovo la versione senza difetto o rischio di imbattermi in quella con difetto? :confused: hanno cambiato anche quelle a nolo nei negozi ?? grazie

Visto ieri a noleggio problema non risolto :ncomment:
(Menu fisso "no alla carta" e errore regione.)

Ultima modifica:
Ieri sono passato alla blockbuster ed ho chiesto se loro erano a conoscenza di questo problema, hanno risposto di si ma ancora non hanno ricevuto le copie sostitutive

Ma la cosa strana è che una ragazza che lavora la, mi ha detto che è riuscito a lavare la finestra sullo schermo senza nessun problema :confused:

Entrando nei particolari mi ha spiagato che il titolo inizia con questa dannatissima finestra ma l'ha tolta subito con un apposita funzione del suo lettore, lei usa la ps3 :eek:

Possibile ?

Ultima modifica:
Mi chiedo se qualcuno sa per caso se l'edizione prenotabile da BB è quella che alcuni store hanno a catalogo come:
Shutter Island - Special Edition (Blu-Ray Disc + Graphic Novel)
Ossia se è incluso il volume con la Graphic Novel di Stefano Ascari e Andrea Riccadonna (120 pag.)

Mi permetto di ripetere la domanda:
qualcuno sa se l'edizione in prenotazione da Blockbuster è quella comprensiva di graphic novel?
Grazie

L'altro giorno sono andato da BB per prenotare Shutter Island e il commesso mi ha detto che hanno solo una versione prenotabile in blu-ray ma non sà se è quella con o senza graphic novel. Ha cercato un pò sul catalogo ma non ha trovato informazioni a riguardo.
Io non ho prenotato perchè penso che abbiamo la versione "liscia", poi se qualcuno ha altre informazioni si faccia avanti.;)

La redazione di AfDigitale ha contattato Medusa riguardo al problema:

Shutter Island: problema con il Blu-ray a noleggio risolto
L'edizione Blu-ray di Shutter Island uscita a noleggio pochi giorni fa, a causa di un errore tecnico presenta lungo l'intera durata del film il menù pop-up impresso a video. Il film è interamente visibile, ma nella porzione di schermo al di sotto del fotogramma risulta impossibile disattivare il menù di pop-up, con possibili conseguenze sgradevoli per i possessori di monitor al plasma.
Il problema è già stato corretto dai tecnici Medusa, pertanto la versione sell che è prevista per il 28 luglio non presenterà alcun difetto.
Medusa si sta inoltre adoperando in queste ore per contattare i propri clienti e sostituire le copie noleggio difettose con dischi sottoposti a nuovo authoring e correttamente funzionanti.

pyoung ha detto:
Il film è interamente visibile, ma nella porzione di schermo al di sotto del fotogramma risulta impossibile disattivare il menù di pop-up, con possibili conseguenze sgradevoli per i possessori di monitor al plasma.
Essì, perche' a quelli con un LCD o con un VPR quei menu fanno moooooolto piacere :)
Pur di non ammettere che hanno fatto una "minchiata" le pensano tutte ! :)

visto ieri sera a nolo, a parte il menù in basso a sinistra con strisce rosse dal quale è praticamente impossibile distogliere lo suardo,......mi aspettavo di più da questo film, mi è sembrato un clichè già sfruttato.........tipo "the others".........in questo caso i pazzi sono gli altri? o sono io
resta comunque visibile e ben fatto

video: 8,5

audio: 8

qualità artistica: 7

Parliamo di un film intenzionalmente ambiguo e di monumentale complessità, secondo me non accostabile ad opere dalla struttura "geometrica" tipo appunto l'ottimo The Others.

Per quanto mi riguarda come qualità artistica a Shutter Island assegno un bel 9! :)

Daniel24, io gli extra li ho guardati e sono interessantissimi (tra l’altro in HD) forse perché sono psichiatra, non potevo esimermi.

Il film è un bellissimo incubo: 8,5
(ma è un incubo anche il difetto dei BD a noleggio. L’ho tollerato solo sollevando lo schermo per coprire la stringa fetente e cambiando la posizione dell’immagine.:mad: )
Audio: 9
Video: 9
Assolutamente da comprare (già ordinato)
PS. Attori di bravura clamorosa, Di Caprio GI-GAN-TES-CO! :ave: