[BD] Shutter island

Che scandalo....attendevo l'uscita di questo film da quando sono uscito dal cinema basito e travolto dalla bellezza geniale del film, deluso a dir poco di non poterlo acquistare in BD, veramente incomprensibile un errore del genere, immagino la faccia di chi ha acquistato questo come primo BD:eek:
 
Ma scusate perché parlate di acquisto oppure di "stavo per comprarlo"? Il blu-ray in vendita non esce appena a fine luglio? Quello attualmente in giro è solo quello a noleggio, giusto?
E prima di comprarlo vorrei avere la sicurezza che non ci sarà questo difetto...
 
Si tratta di un problema diffuso su tutti i i blu ray da noleggio distribuiti e non dipende dal lettore. Medusa ha mandato ai videonoleggiatori una comunicazione a riguardo perché non sostituiranno i dischi (consigliano di vederli usando lo zoom!!!!!!). Non penso metteranno fuori la versione da vendita con lo stesso difetto...spero almeno!
 
"Consigliano di vederlo usando lo zoom" è qualcosa di fantastico :D non so se ridere o piangere di fronte a una comunicazione di questo tipo :rolleyes:
 
Visto che bella considerazione che hanno dell'utente medio italiano??

Comunque mi piacerebbe incontrarlo per strada il genio che ha dato quella risposta un giorno.. :huh: :ncomment: :huh:
E noi ci lamentiamo che non inseriscono l'audio non compresso e che ci rifilano le solite confezioni amaray.. :( :(
E' già tanto che non ce li danno nelle custodie di carta..
 
Ultima modifica:
Piggetto ha detto:
(consigliano di vederli usando lo zoom!!!!!!).

Ma se è il menu pop up che non è disattivabile, con lo zoom o meno si vedrà ugualmente...anzi, con lo zoom cadrà proprio sull'immagine e non sulla banda nera...:rolleyes:
 
... ipotizzo che succederà come per Pirati dei Caraibi. sarebbe assurdo che uno per vedere un film deve usare lo zoom "obbligatoriamente".

... credo che siano passibili di denuncia perchè è ovvio che è un difetto di produzione del disco.



... cmq aspettiamo Vincent e sentiamo che ha da dire in merito :D
 
Dave76 ha detto:
Ma se è il menu pop up che non è disattivabile, con lo zoom o meno si vedrà ugualmente...anzi, con lo zoom cadrà proprio sull'immagine e non sulla banda nera...:rolleyes:
Intendono lo zoom della TV e non del lettore, immagino... :) Spero sia un problema della versione noleggio e che quella in vendita non soffra di questo grossolano problema. E dire che di solito la Medusa lavora bene :(
 
@ Gus
... per cosa??? per un prodotto che non è ancora in vendita al pubblico??? :mbe:

... certo che voi avete le idee molto chiare sul fatto di leggi italiane eh?! :asd:
 
Era provocatoria è chiaro...:D :D

Pero' mi da fastidio che succedano queste cose.. Sono errori che non possono succedere se le cose vengono fatte con un minimo di serietà :(

Ancora di più mi infastidisce la risposta sullo zoom... Sai dove glielo faccio lo zoom a quello li io?? :mad:
 
... riassumendopossiamo dire che "il problema si manifesta con i seguenti lettori":

- Sony PS3
- Samsung c5300
- Marantz BD7003
- lettore BD computer (che solitamente legge di tutto ed oltre)
- Pioneer 51FD
- Panasonic BD30



... praticamente ormai è un dato di fatto che il problema è DEL disco e non dei lettori (anche perchè i modelli indicati da voi mi sembrano tutti di "buona fattura" e non roba da supermercato)... inoltre non credo che tutti i lettori abbiano un bug comune guarda caso solo con questo film (manco fosse il Millennium Bug di windows :asd: )
 
Ultima modifica:
Eccovi il messaggio che Medusa ha inviato alle videoteche:

La presente per informarvi che la versione BLU-RAY rental del film in oggetto, in consegna questa settimana, riporta un "difetto" nella visione.
Il menù ed il suo set-up rimangono visibili nella banda nera dello schermo 16:9, senza sovrapporsi alla pellicola, per tutta la visione del film.
Questo "difetto" non è sanabile con una nuova replicazione e sostituzione del supporto inquanto presente nel Master per la duplicazione fornito a Medusa Video.
Pertanto il prodotto non verrà sostituito.
L'unico consiglio che possiamo fornire ai nostri tesserati, se il problema risulta fastidioso, è quello di vedere il film in 16:9 oppure a tutto schermo con la funzione Zoom .
Ci scusiamo a nome di Medusa Video per l'inevitabile disagio procurato.
 
... ipotizzo che abbiano già richiesto una versione "funzionante" per la vendita... sarebbe un problema non indifferente come quello dei Pirati.
 
Top