Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci risiamo con questa storiaSalmon ha detto:quello che a me dà più fastidio è questo continuo uso ormai diventato standard (per Warner) in Italia di compressione video elevata, con basso bitrate, in questo caso siamo intorno i 19mbps e questo si ripercuote sulla mancata profondità o tridimensionalità dell'immagine.
...sarebbero bastati altri 5/6Mbps per avere un quadro perfetto del girato e più coinvolgente.
vincent89 ha detto:Quindi per favore evitiamo di continuare su questa strada, ameno che tu non abbia argomentazioni TECNICHE a supporto delle tue tesi.
Vedo che non capisci: a questi livelli il bitrate è in funzione dell'immagine, non viceversa.Salmon ha detto:la resa a video quella è e quella rimane.
Non posso farti una lezione tecnica perchè vedo che non hai nozioni di base, comunque almeno due cose vanno dette: primo 19 mbps non è un bitrate basso, secondo quei 19 sono una media. Ci sono picchi anche di 40. Terzo: perdita di profondità o tridimensionalità. L'ultima causa di questi problemi è il bitrate. Quello di cui parli dipende dal tipo di ottiche utilizzate in fase di ripresa. Ma vedo che anche in questo campo c'è carenza visto i discorsi che fai.Salmon ha detto:questa continua difesa al basso bitrate offerto da Warner,
e ripeto basso bitrate= perdita di profondità o tridimensionalità,
è uguale a chi critica la grana,
Il tuo problema non è l'alto bitrate (perchè in maniera dinamica il bitrate sale). Tu vorresti un bitrate costante. Così vedendo sempre il contatore che segna alti numeri vivresti felice anche il video fa schifoSalmon ha detto:quindi siccome sono convinto che un'elevato bitrate non faccia diventare ciechi
Vedo che oltre a non sapere le cose non sai neppure leggere un grafico. Vabbè lasciamo stare.Salmon ha detto:il tuo grafico e le tue tesi, oltre a confermare i 19Mbps,
cosa aggiungono al video?
| Spoiler: |
| un punto sicuro che mi ricordo è quando resuscita il cattivo e S.H. e W. sono al cimitero per analizzare la situazione... |
Gelty ha detto:E non so se di tante cose che sapete... ad una persona non si dice "tu non capisci" si dice "forse non mi sono spiegato".
... non so voi ma io con il Denon 3800 ogni tanto avevo dei microscatti... e in qualche scena con lo sfondo ricco di particolari nelle quali in primo piano si muoveva l'attore, il bordo sgranava un po...
Dario65 ha detto:Non ho notato nulla, niente microscatti né bordi sgranati...
batmax63 ha detto:Gli spoiler
non vedo questi difetti nel bd, anzi il quadro video generale mi sembra eccellente !Salmon ha detto:in questo caso siamo intorno i 19mbps, quasi dovremo essere felici pensando le prime uscite con 14mbps.
e questo si ripercuote sulla mancata profondità o tridimensionalità dell'immagine