Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io il film l'ho noleggiato qualche giorno fa, e la qualità mi sembrava ottima.vincent89 ha detto:Ma se il regista/direttore della fotografia ritiene opportuno che sia della grana è giusto che ci sia anche nel BD.
Sfortunatamente siwilliam ha detto:Ma stiamo ancora parlando di questo?
william ha detto:Ma come facevamo, tutti, quando c'era il DVD? Pardon, la VHS????
Zaphod Beeblebrox ha detto:A doraimon non piace la grana?
[...]dove è il problema?
Il problema e la nostra critica nascono per il fatto che usa una sua sacrosanta idea per commentare qualcosa che non rientra nelle cause del suo giudizioZaphod Beeblebrox ha detto:A doraimon non piace la grana?
dove è il problema?
non so cosa voglia dire un film da grana ...:wtf: sinceramente.ma adesso ho capito perchè molti (anche alcuni insospettabili)plaudono ai film di sky cinema...perchè lì la grana non c'è manco a cercarla con il lanternino...perchè?perchè oltre al basso bitrate usano filtri a monte per accontentare i controgranisti....la cosa buffa è che anche chi qui parla a favore della grana ....di là non parla dell'uso di filtri per eliminarla...mah....detto questo mi spiace ma Sherlock è un ottimo bd ....non arrivo alle iperboli di Dart(alcune scene in CG non sono il massimo)ma è davvero eccellente e per quanto mi riguarda io tutta sta grana non l'ho vistaDoraimon ha detto:Io dico solo che per me non è un film da grana.
certo se uno si avvicina al video....Doraimon ha detto:Pensa che io se mi avvicinavo di più alla TV vedevo il formicolio sulle facce dei personaggi tant'era la grana da me.
.
non l'ho visto....beh che dire ...una rarità...ieri sera Cambio di Gioco aveva la grana.
luctul ha detto:....non arrivo alle iperboli di Dart
Doraimon ha detto:Allora, giusto per chiarire, a me la grana piace ma ci sono alcuni tipi di film (tipo questo) dove secondo me ha poco senso visto che la maggiorparte delle scene sono in CG.
sottoscrivo in pieno !DartDVD ha detto:La grana è meravigliosa, evidente ma finissima e cinematografica, naturale, senza minimo segno di "digitale"