[BD] Seven

purtroppo Warner è solita fare una o al massimo due edizioni (America-Europa) dei suoi titoli e quando uscì Seven l'italiano non venne incluso nell'edizione EU perchè i diritti erano del Cecco.
Mi sembra molto ma molto improbabile che Warner editi una nuova edizione EU con dentro l'italiano a così breve distanza di tempo dalla prima solo per accontentare un mercato semi inesistente come quello italiano.
Penso che per Seven non ci sia niente da fare, abbiamo perso il treno.
 
versione USA suppongo per via del digibook? sicuramente è regione free
io ho quella UK che è in slipcase, BD stellare a dir poco!
 
Ma come procede la situazione del catalogo CG?? Sapevo che alcuni titoli fortunatamente sono passati in mano ad altri distributori (Heat ad esempio, ma ancora Warner Italia non si degna di distribuirlo in bd), ma loro intanto stanno continuando a pubblicare, magari insieme a qualche altra etichetta?
 
Confermo anche io che all'epoca quando ho messo il bd dentro il lettore dopo un paio di minuti di visione mi son chiesto se avevo preso il dvd o il bluray...:'(
 
Con le vendite abbastanza ridicole dei BD in Italia,la vedo dura una riedizione pero' come sempre la speranza è l'ultima a morire,anche perchè il disco estero è davvero allo stato dall'arte.
 
La differenza tra l'edizione estera ed italiana è enorme non tanto per la qualità video della estera che è tra le migliori sfornate nel panorama BluRay ma dalla mediocre qualità video e dal pessimo authoring della italiana.
 
Visto dopo tanti anni (su Sky, ovviamente, il BD non l'ho preso in considerazione), il film è veramente eccezionale, in particolare gli ultimi 20 minuti...per quanto mi riguarda il finale è uno dei migliori della storia del cinema.

A proposito di questo ho cercato un po' in giro ma non ho trovato supporto alla mia tesi e quindi provo qui:

Spoiler:
Mi sembra del tutto evidente che il disegno di John Doe prevedeva che il decective Mills lo ammazzasse in quanto colpevole di "invidia". Mills quindi avrebbe commesso il peccato di "ira" (l'ultimo vizio che manca), ma non muore. Credo che John Doe avrebbe voluto che Mills in seguito alla scoperta della testa della moglie, dopo averlo ucciso si sparasse in modo da completare gli omicidi (uno per ogni peccato capitale). In questo modo invece manca l'appello l'ira, quindi sostanzialmente il killer "ha perso".

Siete d'accordo?


Per il resto una vergogna che per un film del genere non sia disponibile un Blu-Ray in Italia acquistabile.

Ci sono speranze in un nuova prossima edizione? Sapete quando CG perderà i diritti su questo film?

Grazie
 
Per il resto una vergogna che per un film del genere non sia disponibile un Blu-Ray in Italia acquistabile.
È una vergogna di sicuro, non solo per questo, ma anche per Heat che aspetto come un affamato il pane e tanti altri sperando sempre che CG si togli dai coyotes.
Per quando riguarda il finale pienamente d'accordo con te.;)
 
ma anche per Heat che aspetto come un affamato il pane e tanti altri sperando sempre che CG si togli dai coyotes.

"Heat" è già Warner da un bel po' ma ad oggi è solo disponibile in VOD. A quanto pare, non si sono degnati di fare un'edizione solo per noi e non mi sorprenderebbe se succedesse lo stesso anche per "Seven".
 
Ultima modifica:
Top