[BD] Seven

ok grazie
chiedevo però se qualcuno con il bd Cecchi Gori, potesse fare gli stessi screenshoot postati della nuova versione Warner.
In modo da impacchettare il tutto e chiederne di conto ai diretti interessati :D
 
Dando un'occhiata agli SS postati su dday si nota subito che le immagini non sono meglio di un DVD upscalato, ed è questa la sensazione che ho avuto quando ho messo su per la prima volta il BR nel mio lettore, non credevo ai miei occhi e l'ho tirato fuori per vedere se non avessi commesso l'errore di comprare il DVD al posto del BR, per non parlare delle orribili didascalie Italiane... un autoring fatto con i sottotacchi.

Spero che la nuova edizione esca anche in l'Italia per buttare via l'orribile edizione CG.

ciao,
fil
 
Ultima modifica:
In Germania era successa la stessa cosa da parte della Kinowelt con Fight Club. Un BD veramente scarso. Prossimamente però uscirà una nuova edizione con il nuovo master. La CG potrebbe fare lo stesso :rolleyes:
 
vincent89 ha detto:
te scarso. Prossimamente però uscirà una nuova edizione con il nuovo master. La CG potrebbe fare lo stesso :rolleyes:

Giusto perchè non provare? Io direi di farsi sentire basandosi su dati concreti. Di fronte ad una differenza eclatante, magari possono pensarci su...insomma non è proprio un filmetto di serie z :p
In fondo di fronte a persone che si lamentavano in maniera civile,rispondevano sempre sul loro forum (quando c'era)
 
bene grazie Vincent89. Visto che non trovo nessun screeshoot per confrontare le due versioni, chiedere informazioni "generiche" tanto per sentire cosa rispondono.

QUA
screenshot della versione DVD (americana ) vs screenshot della nuova versione bluray (americana)
:eek:
 
Lasciamo stare gli insulti,basta che NESSUNO compri piu' NESSUN prodotto CG,magari cosi' riusciamo a farlo sparire dal mercato una volta per tutte...se poi vado a vedere il BD di Seven USA targato Warner mi girano ancora di piu'...:mad:
 
seven

Questo insieme a die hard e Heat la sfida sono film che non ho nemmeno in dvd,quando i diritti passeranno di nuovo alle casi madri comprerò i blu ray.
 
Ovvero mai.:D
Il blu-ray di Seven in America è uscito ora quindi aspetta e spera. E pensare che è anche un bel multiaudio con quel packing stupendo, maledetto cecco! Ci hai privato di una edizione con i fiocchi.:mad:
 
Ciao,

Non vorrei alimentare false speranze (anche perché c’è poco da sperare con Cecchi Gori), però SE7EN è un film New Line. Su wikipedia (qui http://en.wikipedia.org/wiki/New_Line_Cinema#International_distribution) ho trovato questo: “International distribution of New Line films will revert to Warner Bros. after third-party distribution contracts expire (no timeframe has been set for this yet).” La traduzione è più o meno questa: “La distribuzione internazionale dei film New Line tornerà a Warner Bros. dopo che i contratti di distribuzione da parte di terzi saranno terminati (non è ancora stato stabilito un arco temporale).”

Solitamente una casa di distribuzione locale detiene i diritti di un film per un determinato periodo (da quello che ne so 10-15 anni). Esempi:

MORGAN CREEK
Robin Hood: principe dei ladri
L’ultimo dei mohicani

Da RCS sono passati a Warner Bros.

CASTLE ROCK ENTERTAINMENT
Hamlet di Kenneth Branagh
Othello di Oliver Parker
Misery non deve morire

Da Medusa sono passati rispettivamente a Warner Bros. (i primi due) e MGM (l’ultimo)

CAROLCO
Terminator 2: judgment day

Da Cegghi Gori è passato Universal

NEW LINE
Belli e dannati
Scemo e più scemo

Da Medusa (il primo) e Cecchi Gori (il secondo) sono passati Warner Bros. proprio da poco.

Forse è la stessa New Line che non cede il master a Cecchi Gori in vista di una prossima edizione Warner. Ecco anche spiegato perché Cecchi Gori si è affrettata a far uscire SE7EN in un’edizione così scarsa: in questo modo può sfruttare il titolo finché è in loro possesso.

Può darsi che ci troveremo una bella edizione per il prossimo anno!

Ovviamente queste sono solo ed unicamente supposizioni (sarebbe però interessante scoprire quanto dura il contratto di sfruttamento del titolo, per sapere quando ci libereremo da Cecchi Gori).

Love,
K.
 
@ kennethhamlet

So che anche Pulp Fiction non è più CecchiGori ed è infatti ritornato alla casa madre (Disney-Miramax che non so chi distribuirà ora visto che Disney ha ceduto la Miramax)
Magari stesso destino riguarda anche "Jackie Brown"? CG ha poi perso anche Platoon che infatti è tornato MGM
So che sono altri titoli ma ora mi vengono in mente solo questi oltre a quelli che segnalavi tu
 
Top