Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincent89 ha detto:E ora divertitevi a confrontarla con l'edizione Warner: LINK![]()
luctul ha detto:azz...che belli gli SS della riedizione....maledetti![]()
Salmon ha detto:và bene la fissazione tecnica, però in questo caso c'è il rischio che, lasciando sugli scaffali anche questi titoli oltre a "punire" il distributore se non produttore stesso, secondo me, "daremo un calcio" anche all'opera stessa dando un cattivo input al mercato (che ci spia ed osserva), e privandoci noi di qualcosa di bello.
eh...no.primo perchè il film lo ho visto una volta sola e francamente il mio inglese mi darebbe dei problemi anche a seguire i sub(ce la faccio sui muti perchè li conosco a memoria e ovviamenti i testi sono ben pochi)maxrenn77 ha detto:Per una volta e per un film cosi' bello comprare l'edizione USA e seguirla con i subbi in inglese no eh???
E' Warner, quindi dovrebbe essere region free.luctul ha detto:secondo è region A....ben pochi hanno un lettore dezonato
vincent89 ha detto:...io non regalo soldi a chi lavora con i piedi.
Confermo, nel male dell'operazione, è comunque meglio di molte schifezze e molti passaggi dignitosissimi. Chiuso out.vincent89 ha detto:Salmon
La vuoi smettere di parlare senza aver visto di persona il BD!
Predator è 100 volte meglio di seven della CG :O
nenche io se è per questo infatti nnon lo ho comprato.di solito preferisco vedere con i miei occhi ma per questo bd non c'è mai stato nenche il beneficiodel dubbio quindi ovviamente ho lasciato perderevincent89 ha detto:...
io non regalo soldi a chi lavora con i piedi.
io ho fatto riferimento alle indicazioni che ci sono in rete che parlano tutti di region A compreso dvdbeaver che di solito è molto preciso su questo.se poi hanno sbagliato non sapreiE' Warner, quindi dovrebbe essere region free.
Herbert ha detto:... se qualcuno che ha comprato la versione Cecchi Gori, facesse gli stessi screeshoot tanto per avere un idea più precisa.