Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:E ora divertitevi a confrontarla con l'edizione Warner: LINK![]()
luctul ha detto:azz...che belli gli SS della riedizione....maledetti![]()
Salmon ha detto:và bene la fissazione tecnica, però in questo caso c'è il rischio che, lasciando sugli scaffali anche questi titoli oltre a "punire" il distributore se non produttore stesso, secondo me, "daremo un calcio" anche all'opera stessa dando un cattivo input al mercato (che ci spia ed osserva), e privandoci noi di qualcosa di bello.
eh...no.primo perchè il film lo ho visto una volta sola e francamente il mio inglese mi darebbe dei problemi anche a seguire i sub(ce la faccio sui muti perchè li conosco a memoria e ovviamenti i testi sono ben pochi)maxrenn77 ha detto:Per una volta e per un film cosi' bello comprare l'edizione USA e seguirla con i subbi in inglese no eh???
E' Warner, quindi dovrebbe essere region free.luctul ha detto:secondo è region A....ben pochi hanno un lettore dezonato
vincent89 ha detto:...io non regalo soldi a chi lavora con i piedi.
Confermo, nel male dell'operazione, è comunque meglio di molte schifezze e molti passaggi dignitosissimi. Chiuso out.vincent89 ha detto:Salmon
La vuoi smettere di parlare senza aver visto di persona il BD!
Predator è 100 volte meglio di seven della CG :O
nenche io se è per questo infatti nnon lo ho comprato.di solito preferisco vedere con i miei occhi ma per questo bd non c'è mai stato nenche il beneficiodel dubbio quindi ovviamente ho lasciato perderevincent89 ha detto:...
io non regalo soldi a chi lavora con i piedi.
io ho fatto riferimento alle indicazioni che ci sono in rete che parlano tutti di region A compreso dvdbeaver che di solito è molto preciso su questo.se poi hanno sbagliato non sapreiE' Warner, quindi dovrebbe essere region free.
Herbert ha detto:... se qualcuno che ha comprato la versione Cecchi Gori, facesse gli stessi screeshoot tanto per avere un idea più precisa.