• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Segnali dal futuro

Highlander ha detto:
Te lo dico io ;)
Sarebbe stato meglio ;)
Sicuramente con il DTS MA (secondo me anche in PCM) sarebbe stato il top. Cmq, considerando come viene mediamente trattato il ns mercato, avere un Dolby true HD localizzato c'è da baciarsi i gomiti. :)

@ vincent89
... ok sistemato. sorry ma ovunque cercavo info trovavo lo stesso valore :D

... comunque raga, non arrabbiatevi ma io è la 3° volta che provo a vederlo ed è la 3° volta che mi addormento prima della metà del film e mi risveglio coi titoli di coda ... mi concilia il sonno sto' film :asd:

... no, è che trovo sempre qualcosa di più interessante da fare con la morosa durante la visione di quel film.... ecco perchè al cinema non mi ero addormentato la 1° volta :asd:

finto di vedere....
qualità VIDEO 9.5
qualità AUDIO 9.5
....
per me IL BR da riferimento
Visto su un 37 lcd Sony V5500

video veramente ottimo,su schermo da 3mt difficilmente ho visto di meglio,audio molto buono nelle scene clou,per quanto riguarda il film una storia che scorre via abbastanza bene anche se a tratti un po' scontata.

video voto 9,5

audio voto 8

film voto 6,5

Appena finito di vedere e confermo le ottime impressioni sia sul lato video (9) e sia su quello audio (9).
La scena dell'aereo che cade è impressionante in quanto a realismo audio...DA PAURA :eek: !!!

Anche il film non mi è dispiaciuto (8 e 1/2).

Video ed audio eccellenti.
La scena dell'aereo è realistica tanto da essere terrificante, idem quella della metropolitana.
Cage....una cosa un pò meno fantasy non la vuole proprio fare.....
Film...americano. Hanno iniziato con Terremoto...tanti anni fa, non si sono più fermati.....un pò da repressi.

Appena finito di visionare...

:eek: QUALITA' SPETTACOLARE :eek: ...non voglio esagerare ma non credo di aver mai visto niente di meglio!!! ZERO rumore video! :eek: 100% DETTAGLIO! :eek: Una resa IMPRESSIONANTE!!! :eek: ... col VPR è DA PAURA ragazzi!!!
Il film mi è piaciuto, ma a volte facevo fatica a seguire la trama da quanto ero incantato dalla bontà delle immagini!!! :eek: :D
Voto video 10! REFERENCE I.M.H.O.!

L'avevo già visto al cinema e l'h preso ieri. In attesa di vedermelo avevo 30 secondi a disposizione e ho visto la scena dell'aereo. Audio PAUROSO e video pure FANTASTICO!
Non vedo l'ora di gustarmelo!

Appena finito di visionare audio 10 stupenda la scena dell'aereo molto realistica
il video 9
La cosa che mi ha infastidito è la musica di sottofondo mi irritava....
il film di per se è un discreto film sarà che non sono amante della fantascienza ma questo si faceva seguire senza fatica.

Ps. il mio vicino di casa me ne avrà dette di tutti i colori :p