Ligrestowsky
New member
Per me invece Nicolas Cage è un ottimo attore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non so se l'avete notato ma in quella scena c'è un palese errore di montaggio, assurdo dato il budget del film e le competenze che richiede un progetto del genere, qualcosa dev'essere andato storto...GIANGI67 ha detto:Vero,e a maggior ragione la scena e' girata con un realismo sconvolgente:a quanti di voi e' capitato di ascoltare all'improvviso un suono assordante(ad esempio la sirena della polizia o dell'ambulanza)e di voltarvi disorientati a 360 gradi prima di identificare la direzione del suono?
Effettivamente...errore grossolano.gianni123 ha detto:come si può vedere, il poliziotto guarda esattamente dietro Cage l'arrivo dell'aereo (e gli altri poliziotti più dietro indicano addirittura il punto esatto), mentre poi quest'ultimo arriva da destra...
Come ti capisco :asd:SAT64 ha detto:Comparto audio DolbyTrueHD 5.1 ottimo/strepitoso; regolato il volume come solito; alla prima scena catastrofica ho resistito all'impatto, alla seconda ho abbassato di due db, alla terza altri 2 db.
Purtroppo sono nella stessa condizione, avessi disponibilità di un locale dedicato non confinante i db sarebbero aumentati un pò.elianus ha detto:........audio devastante,senza entrare nel dettaglio durante le scene catastrafiche aspettavo da un momento all'altro la vicina che venisse a bussare alla mia porta.