• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Salvate il soldato Ryan

Io non ho notato nessun difetto sulla traccia Ita.

Domanda tecnica: perchè pur non avendo una catena audio idonea a gestire tracce HD (PS3 fat), sento comunque una differenza enorme tra l'ita e il HD-MA ing ???
 
La traccia ITA NON ha nessun difetto, il lieve fuori sync è solo sulla traccia inglese originale (e sembra non in tutte le copie/catene av, perchè da me non c'è neanche in minima parte).

L'originale è superiore perchè il mix è migliore e il dts, anche se non lo ascolti in HD, ha comunque un bitrate molto più elevato.
 
Io ho il DVD con entrambe le tracce e mi spiace il dts è nettamente superiore come qualità degli effetti e divisione dei canali, cmq fanno bene a rifilarci tutto quello che capita tanto noi prendiamo tutto anche con audio 2.0.
 
Mariuz81 ha detto:
Io ho il DVD con entrambe le tracce e mi spiace il dts è nettamente superiore come qualità degli effetti e divisione dei canali
Ma che fai? confronti le 2 tracce del DVD? Stiamo parlando della traccia DD 640k del BD non quella a 448k del DVD :rolleyes:
 
Rinunciare ad un film capolavoro su un ottimo blu ray come questo soltanto perche' manca l'italiano hd per me e' allucinante,a parte che il nostro Dolby Digital non e' affatto male e che durante la visione del film sei talmente coinvolto da quello che stai vedendo e sentendo ,allora mi chiedo quanti blu ray usciti in Italia dovremmo evitare , penso piu' dell'80%,inferiori sia artisticamente che tecnicamente a Salvate il soldato Ryan......
 
Scaramanga ha detto:
Rinunciare ad un film capolavoro su un ottimo blu ray come questo soltanto perche' manca l'italiano hd per me e' allucinante,
Rinunciare no.... ma la cosa allucinante è che un film del genere non abbia audio HD italiano. :rolleyes:
 
Concordo perfettamente ,tutti noi vorremmo l'audio italiano hd,vi ricordo pero' che tutte le altre lingue del mondo a parte l'inglese non hanno l'audio hd e ci sono mercati del settore notevolmente piu' avanzati del nostro ( ad esempio francia e germania ) e allora che si fa ,possiamo protestare ma non cambiera' nulla a parte sony l'andazzo e' questo, nessuna major mette l'audio hd oltre l'originale,speriamo nel futuro,ma nello stesso tempo io sono felice di potere avere film cosi' in alta definizione anche senza l'audio hd italiano,penso anche a quell'altro capolavoro che e' Schindler's List che non avra' sicuramente l'italiano in hd,come tantissimi altri , ma che credo tutti ci auguriamo possa vedere la luce ( blu ) al piu' presto.
 
Mariuz81 ha detto:
Io ho il DVD con entrambe le tracce e mi spiace il dts è nettamente superiore come qualità degli effetti e divisione dei canali,


Come ti hanno già fatto notare, la traccia DD sul BD è superiore a quella DD su dvd. Questi confronti non hanno alcun senso.
 
Scaramanga ha detto:
....penso anche a quell'altro capolavoro che e' Schindler's List che non avra' sicuramente l'italiano in hd,come tantissimi altri , ma che credo tutti ci auguriamo possa vedere la luce ( blu ) al piu' presto.

Assolutamente si, me lo auguro! ;)

Per quel che riguarda l'audio HD, penso sia un legittimo sfogo di appassionati dovuto all'amarezza per l'assurda situazione :mad: . Per il momento, il mio impianto non è ancora in grado di riprodurlo, ma mi unisco senz'altro al coro per principio.
Poi, è ovvio, la mancanza di audio HD non mi farebbe mai desistere dall'avere un film che mi interessa.... ;)
 
strepitoso questo bd.si mangia in un sol boccone l'ottimo dvd.non c'è proprio storia.che dire assieme a minority report per me il miglior bd di quest'anno(avatar non lo considero qui per molti motivi)
 
Ciao a tutti

tutti gli extra hanno i sottotitoli in italiano ?
spesso capita che parte degli extra o la traccia audio del commento non li hanno.
 
Volevo segnalare che ho provato ripetutamente la mia copia UK anche su PS3 e Oppo e anche con questi player nessun problema di sync sulla traccia inglese dal capitolo 15 in poi. Ho provato bitstream, decoding PCM, stereo solo su tv direttamente dal lettore: in tutti i casi nessun problema. A questo punto credo proprio che si tratti solo di alcuni dischi, non sono tutti fallati.
 
...è strano pero'.....era correttamente sigillata e sinceramente non ho mai avuto problemi con amazon.uk.

Non vorrei che le ultime versioni, quelle senza il difetto al capitolo 15, siano state realizzate cosi. La mia è la versione senza il probabile difetto al capitolo 15.

Ho notato infatti che inserendo il codice a barre del mio amaray su DVD Profiler cmq riporta come case type solo "HD Keep case"....e la copertina è proprio quella del mio bluray.

mi fate sapere il codice a barre della vostra versione slipcase?

altra cosa....dove trovo l' ASIN sul bluray?

il fallato è ASIN B0035ER236, mentre quello corretto dovrebbe essere ASIN B003LVZYL0.
vorrei verificarlo! ;)
 
Ultima modifica:
Top