[BD] Salvate il soldato Ryan

i guys di VOL segnalano che sulle edizioni uk ci sarebbe un problema: pare che nel CAP 15 ci sia l'audio fuori sincrono...
problema riscontrato ocn PS3 e alcuni lettori SONY...
qualcuno può verificare?

Mi è arrivato stamattina: stasera verifico.
Lo farebbe solo con l'audio italiano oppure anche con quello originale?

EDIT dopo il controllo.
Bah, se c'è questo fuori sincrono (cosa che sembra più evidente con alcuni rumori della caffettiera di inizio capitolo che con i dialoghi), è roba difficilmente percepibile.
Sinceramente non mi sarei accorto di nulla se non avessi controllato appositamente, a meno che con altri lettori il problema sia di altra consistenza. Prova effettuata con Panasonic DMP-BD60 Multi Region.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Video “sontuoso”…non ho visto tracce di DNR, tridimensionale e cinema like: voto 9 (considerata l’età dal film)

Audio molto coinvolgente anche la traccia ITA. I posteriori lavorano molto e senti fischiare le pallottole. Ho dovuto alzare molto il centrale. Spazialità e corposità. voto: 8

Che il film sia un capolavoro è noto: voto 9.5
A rivederlo proiettato su schermo grande in bluray…ho colto dei dettagli che non avevo notato nemmeno al cinema. (ed è la 4a volta che lo vedo!)
Molto soddisfatto dell’acquisto
PS. Non ho trovato l’audio fuori Sync al cap.15

Bilek ha detto:
....PS. Non ho trovato l’audio fuori Sync al cap.15
Questa é una buona notizia :D , avevo letto anch'io della cosa e stavo aspettando le prime recensioni... tu pero' non hai la PS3, non vorrei che il problema si verificasse solo con alcuni lettori.

Io l'ho guardato sul Denon 3800BD. In realtà sono arrivato al cap.8 ma avendo la pulce nell'orecchio da questo 3ad, sono andato a controllare il cap.15 però non ho notato nulla. Ho anche la PS3 ma francamente non ho il tempo di guardarci.

salve a tutti vorrei acquistare questo bel film e vedendo che è disponibile solo un uk vorrei sapere che differenza cè tra la versione a 2 dischi special edition e un altra versione dove in alto cè scritto sapphire series con due strisce azzurre in alto e in basso grazie...

La sapphire dovrebbe essere la versione USA senza audio ita.
Prendi quella a due dischi che sarà la stessa versione che successivamente uscirà in Italia;)

Scordati tranquillamente la slipcase,da noi le edizioni sono sempre con un orrendo packaging ridotto all'osso,vedi anche il prossimo Apollo 13...:rolleyes:

Errore di sincronia confermato:

8683_medium.jpg

link

Paramount comunque sta lavorando per correggere il problema ;)

Come non detto, me l'hanno tolto dall'ordine direttamente. Si vede che hanno avuto anche loro l'ordine di sospendere le vendite

non sono chiare un bel po' di cose.innanzitutto quello che giustamente dici tu e che credo tagli(parzalmente )la testa al toro.io credo sia un difetto della traccia inglese.se così fosse...per quanto mi riguarda ...echissenefrega:D detto questo non si capisce quanto dura la cosa e da quel che ho letto lo fa solo con certe catene video-audio

sì però sarebbe il caso che ci fosse + chiarezza.io lo aspetto da un momento all'altro e quindi poco posso fare adesso ma chi ha appena fatto l'ordine naviga al buio...se (come credo) il difetto è solo sulla traccia inglese allora chi lo compra e sa già che lo vedrebbe doppiato se ne può fregare altamente...diverso il discorso per chi lo vuole vedere(sentire) in lingua originale

tutto ok.

Cerchiamo di fare un po di chiarezza,ho ricevuto da play uk ieri il film (spedito il 29 aprile ).Visto tutto in italiano e' O.K. , non c'e' il minimo errore di sincronismo audio video.:D
Poi ho voluto provare a verificare la pista dts hd inglese a partire dal capitolo 15 dove dovrebbe cominciare il difetto.Tale capitolo comincia ad 1h 59m 36s ,quando Tom Hanks armeggia con una specie di macchina del caffe e finisce a 2h 07m 27s, ebbene ed e' una parte del film di solo dialogo nella mia copia vi assicuro e' tutto o.k. , Tom Hanks parla con Matt Damon senza nessun errore di sincrono,l'ho visto piu' volte per essere sicuro ma non noto nulla di particolare,proseguendo dal capitolo 16 a 2h 07m 28s sino alla fine, e' PERFETTO non c'e' ,oppure non lo noto io ,nessun difetto di sincronismo,per di piu' alla fine il film e' tutto dialogo e si dovrebbe notare di piu' qualsiasi magagna.Che ci siano copie difettose e copie O.k. ? O magari le copie difettose sono solo quelle americane e per sicurezza le stanno cambiando tutte ?
A parte cio' il film e' veramente un capolavoro,il blu ray rispecchia in pieno la particolare fotografia e i colori freddi voluti da Spielberg,non puo' mancare assolutamente nelle nostre videoteche. Scusate la lunghezza del post,invito tutti quelli che hanno ricevuto il blu ray da play uk a fare lo stesso,guardatevi il film in originale dal cap 15 alla fine e fateci sapere.

visionato ieri sera: nessun problema di sync nella traccia inglese o almeno non l'ho notato nella mia catena.

inoltre è abissale il confronto fra l'inglese e l'ita... nettamente di altro livello il dts hd ma.