Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ale123 ha detto:Ma quello in steel su Amazon ha l'ITA?
ale123 ha detto:Ma la steel è solo in Germania? Non mi pare che UK abbia la steel.
Mah, certi giudizi mi lasciano un pò perplesso...:what:Napper85 ha detto:nonostante sia un'americanata colossale
marcocivox ha detto:E poi il termine "americanata"..., ma per favore...
Solo in Germania. Gli altri paesi sono presi uguale a noi.Tiziano1982 ha detto:mentre all'estero viene venduta solo in steel box ...
Invece di dire "ma per favore" potreste anche cercar di capire il senso. il film a me piace, ma è palese che gioca su immagini e frasi ad effetto più di altri film di guerra. Col termine americanata comunque, che uso tranquillamente, io intendo quel genere di film ricco di effetti speciali, discorsi patriottici e di fratellanza e tanti buoni sentimenti (vedi Avatar, vedi 300, vedi Transformers, vedi La guerra dei Mondi).marcocivox ha detto:ma per favore...:nonsifa: