[BD] Salvate il soldato Ryan

ale123 ha detto:
Ma quello in steel su Amazon ha l'ITA?

se dai una occhiata ai dettagli c'è anche scritto "Italienisch (Dolby Digital 5.1)"

io comunque lo prendo su .UK , non mi piace per niente il tedesco, figurati se mi prendo una Steel tedesca :D ... Only ITA UK & ES. :cool:
 
ale123 ha detto:
Ma la steel è solo in Germania? Non mi pare che UK abbia la steel.

Si, la Steel la trovi in germania. In UK esiste una versione con Keepcase, e quella nuova con il bug del capitolo 15 fixed che è Amaray Special Edition 2 dischi.

se leggi qualche pagina indietro... Versioni UK
 
Ultima modifica:
Visto ieri, il film in se nonostante sia un'americanata colossale mi è sempre piaciuto :D Il BD poi a livello video è realmente strepitoso, lo aspettavo da tempo e devo dire che ha ripagato in pieno l'attesa :D
 
Ovviamente da noi nella solita comunissima e pezzentissima amaray, mentre all'estero viene venduta solo in steel box ... :rolleyes:

W l'Itaglia :yeah:
 
Quanto meno non avremo copie con audio fallato, in Italia, così come non dovremo agitarci a reperire copie con audio corretto a fronte di dischi errati: per il resto, prezzi compresi, reputo sia tutto ok e tanto basta per me. ;)
 
marcocivox ha detto:
ma per favore...:nonsifa:
Invece di dire "ma per favore" potreste anche cercar di capire il senso. il film a me piace, ma è palese che gioca su immagini e frasi ad effetto più di altri film di guerra. Col termine americanata comunque, che uso tranquillamente, io intendo quel genere di film ricco di effetti speciali, discorsi patriottici e di fratellanza e tanti buoni sentimenti (vedi Avatar, vedi 300, vedi Transformers, vedi La guerra dei Mondi).
Poi mi spiegherai perchè per te non si può usare quel termine, magari con un atteggiamento un pò meno da superiore ^^

@ rossoner4ever: DI CHE genere?
 
Ultima modifica:
Nepper io per americanata intendo 2012, Independence Day ecc ecc...
Credo che sia questo il significato comune di "AMERICANATA"... non lo vedo per nulla bene se usato con Salvate il soldato Ryan.
 
Forse tu ne hai una concezione meno "permissiva" della mia :D io non intendo necessariamente una schifezza, intendo quel genere di film che esce fuori sempre e solo da registi americani e che contiene tante belle scene in cui si cerca di far emergere l'eroismo dei protagonisti. Poi mi pareva palese che con americanata non intendevo "********a" dato che avevo scritto che il film mi è sempre piaciuto ^^
 
No a me generalmente invece non piace proprio il genere di film da te citato :D Personalmente in questo film ci vedo un sacco di maestria da pare di Spielberg nel far vedere al pubblico ciò che vuole vedere, ed ai miei occhi lo fa attraverso una serie di scorciatoie tipicamente da film americano :D Comunque avere opinioni diverse mi pare normale e giusto, quello che non mi è piaciuta è la "superiorità" col quale mi è stata posta la critica. Per il resto il BD rientra di diritto tra i miei preferiti :p
 
Top