Bene, ho concluso oggi la "saga" con questo film che già a chiamarlo "film" ci vuole coraggio...riassumendo il mio pensiero in poche righe, la cosa più bella del film é...la spendida steelbook in cui é contenuto
Il resto una pena assoluta, la storia non esiste...lo metto sullo stesso piano del secondo episodio...direi che l'unico episodio sufficiente é il primo, poi il terzo, gli altri due veramente una perdita di tempo.
Ma poi qui abbiamo una serie di copiature clamorose, in primis da Matrix...ma é come paragonare il cioccolato...e mi fermo qui.
A me il lato video, nonostante le roboanti impressioni che ho letto nel thread, non ha colpito più di tanto, in particolare il livello del nero mi é sembrato troppo alto e il dettaglio non é mai ai massimi livello...poi sarà sicuramente il girato, trattandosi di master DI, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Idem l'audio...bene la traccia lossless italiana (codificata in dts-hd master audio), che offre buona dinamica ed eccellenti panning.
Mi é parsa però eccessivamente casinara e poco precisa, come ad esempio la traccia del secondo episodio che mi aveva letteralmente lasciato così
Onestamente ne sconsiglio l'acquisto perché artisticamente é veramente insulso, ovviamente imho