Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la penso come te....semmai mi rammarico che di un film come questo abbiamo già raggiunto le due pagine e io l'altro giorno ho aperto il 3d di "vincere" di Bellocchio e non mi ha "fumato" nessuno...questo sì dispiacerenato_blu ha detto:Ragazzi il cinema deve essere anche divertimento e svago quindi ben vengano dei film fracassoni e spensierati.
.
mo' non esageriamo...già dal secondo film aveva il fiatone....riguardo alla bella saga...diciamo che c'è una vocale...sbagliata....SAT64 ha detto:Personalmente la trovo una bella saga...
Da noi è Sonyluctul ha detto:(ma quarto potere non è warner?)
luctul ha detto:purtroppo la mancata uscita di grandi film non credo sia strettamente collegata al discorso fondi...(ma quarto potere non è warner?)
ma manco quello d'intrattenimento senza impegno di qualità.:Orenato_blu ha detto:Certo il cinema impegnato non risiede qui.
maxrenn77 ha detto:Io non pretendo Solaris o la saga dei Nibelunghi,ma solo un divertimento meno cretino e basato solo su esplosioni e musica assordante.
digital70 ha detto:Caro Maxrenn,io e te abbiamo gusti completamenti diversi,io quando guardo un film non mi devo addormentare oppure annoiare,quindi nella mia videoteca personale certi film mattone che ci sono in giro non entreranno mai,esempi??
Tutta la filmografia di Clint Eastwood
Film Italiani (Dario Argento escluso e comicità vecchio stile,altrimenti detta trash) di registi tipo Muccino,Bellocchio,Moretti e compagnia bella.
Film impegnati che dopo mezz'ora mi sono fatto due 00 cosi.
Insomma per fartela breve io ADORO i film fracassoni.....ciaoooo![]()
P.S attenzione che la tua casa può diventare obbiettivo di un missile javelin....ciaooooo![]()
digital70 ha detto:Tutta la filmografia di Clint Eastwood
Film Italiani (Dario Argento escluso e comicità vecchio stile,altrimenti detta trash) di registi tipo Muccino,Bellocchio,Moretti e compagnia bella.
Film impegnati che dopo mezz'ora mi sono fatto due 00 cosi.
anch'io non disdegno i film fracassoni, e sono cresciuto a pane e Resident Evil su playstation, ma bisogna pur essere obiettivi nei giudizi e separare la qualità dai gusti personali.digital70 ha detto:... quindi nella mia videoteca personale certi film mattone che ci sono in giro non entreranno mai ...
Insomma per fartela breve io ADORO i film fracassoni.....