Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
GIANGI67 ha detto:Il secondo e il terzo dovrebbero essere meglio.
Sectral ha detto:Tecnicamente non mi ha entusiasmato ed essendo un film attuale questa carenza di dettaglio mi lascia perplesso.
Sectral ha detto:Tecnicamente non mi ha entusiasmato ed essendo un film attuale questa carenza di dettaglio mi lascia perplesso.
Concordo in pieno con quanto da te espresso, non saprei davvero cos'altro aggiungere...nv17 ha detto:Parlando del film in se stesso, l'ho trovato il miglior rambo mai realizzato.
Finalmente non è il solito filmetto con tante esplosioni e zero sostanza, come rambo 2 o 3.