• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Rambo

Curiosità:

in questo momento su italia 1 stanno trasmettendo il DIRECTOR'S CUT di JOHN RAMBO.

Quello proiettato a Venezia e di cui esiste solo il Blu-Ray americano.

Ho riconosciuto subito i cambiamenti (ho il suddetto Blu-Ray americano), però come prevedibile l'hanno anche tagliato. :-(
 
Infatti ho scritto "come prevedibile"... ;)

Anche se dovevo scrivere "come ovvio".
Oltretutto, questa versione è già molto meno esplicita di suo...
 
è ua versione rarissima questa trasmessa da italia 1 (per la seconda volta).
Alcuni dialoghi sono modificati o allungati,molte scene sono state aggiunte e molti effetti ritoccati......allo stesso tempo è parecchio censurato. non so se è questa versione così o se è opera di mediaset.
 
decamj ha detto:
non so se è questa versione così o se è opera di mediaset.

Molti dei tagli sono opera di Mediaset.

Avevo visto da poco questo famoso director's cut su Blu-ray americano e non è certo come quello trasmesso ieri sera.
 
GIANGI67 ha detto:
Violento fino alla gratuita'.

Non sono d'accordo.
La violenza estrema fà parte d'un discorso sulla ricerca impossibile della pace (interiore ed esteriore) affrontato da uno Stallone sorprendentemente maturo.

E in sintonia con li crepuscolarismo dell'altro suo film sulla fine dei miti, e la "sublimazione" dei loro ideali, che è ovviamente Rocky Balboa.
 
Anche secondo il mio parere la violenza di questo Rambo non e' per niente gratuita,e' assolutamente funzionale al messaggio che Stallone voleva comunicare.Riuscendoci molto bene.
 
concordo se guardate un qualsiasi documentario uncesured su una qualsiasi guerra e simili a livello di violenza siamo lì,per me il film non sfocia mai nello splatter e gore da film horror per intenderci.:O
 
Top