• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Rambo

qualcuno mi può dire se è la versione censurata o intera? per intenderci, nella versione intera

Spoiler:
quando i soldati attaccano il villaggio, si vede chiaramente la scena in cui strappano un neonato dalle braccia della madre e lo lanciano tra le fiamme

grazie mille

Mamma mia Radagast,penso proprio che sia la versione censurata,se avessi visto quella scena avrei certamente dato di stomaco...

comunque di splatter ce n'è già molto anche senza bambini in fiamme :(.

per me è una caduta di stile, soprattutto durante la sparatoria finale dove si assiste ad una serie di mutilazioni degne del migliore saw

Ma davvero mi dite ............. :eek:
Allora faccio bene a rimandarne la visione .... :D
E' una vita che ce l'ho, ma lo glisso ogni sera .... :D

Fai bene,e' davvero duro...poi quando ci sono di mezzo le sofferenze di bambini e poveracci,e' tremendo.Anche perche' nell'ex Birmania queste cose succedevano(succedono?)sul serio.

Rob, sinceramente ne avrei fatto a meno. poi magari a molti piace e ricercano proprio quel tipo di "effetto".

per me non appartiene al genere "Rambo", crudo sì, ma in qualche modo eroico. Non splatter :(

stazzatleta ha detto:
...per me non appartiene al genere "Rambo", crudo sì, ma in qualche modo eroico. Non splatter :(
La penso esattamente cosi in generale ! :cool:
Con tutte le esagerazioni del caso, la trilogia manteneva sempre vivo il mito e il sapore dell'Eroe ;)

Essendo come mi dite, già so che difficilmente potrà piacermi questo ultimo ... :rolleyes:
Avevo letto di un Rambo più maturo, più riflessivo, più consapevole e maturo, ma NON di un'aria Splatter ..... :cry:

mmm, non capisco, leggendo i commenti in rete sembra sia la versione integrale... tra l'altro anche se vado a vedere la scheda tecnica su un noto sito di vendita online c'è scritto versione integrale senza censura... :confused:

la versione presente sul BD è quella NON censurata, sul retro copertina c'è scritto a chiare lettere

E allora chiedo scusa io,il BR l'ho visto ma evidentemente quella scena l'ho volutamente rimossa dalla mia mente.Comunque e' crudo assai,il film.

Radagast82 ha detto:
qualcuno mi può dire se è la versione censurata o intera? per intenderci, nella versione intera

Spoiler:
quando i soldati attaccano il villaggio, si vede chiaramente la scena in cui strappano un neonato dalle braccia della madre e lo lanciano tra le fiamme

grazie mille

La scena del neonato è presente e poi mi pare che nella copertina c'è scritto che il film è uncut. Comunque fra tutte le mutilazioni varie quella del bimbo è la scena meno impressionante a parer mio!

Highlander ha detto:
Avevo letto di un Rambo più maturo, più riflessivo, più consapevole e maturo, ma NON di un'aria Splatter ..... :cry:
"First Blood" (1982) Total Body Count: 1 Kill
"Rambo: First Blood Part II" (1985) Total Body Count: 69 Kill
"Rambo III" (1988) Total Body Count: 132 Kill
"Rambo" (2008) Total Body Count: 236 Kill
:D

Personalmente ho apprezzato solo il primo. A tal proposito, ne esistono versioni BD dei rambo precedenti?

Il primo Rambo era un gran film, niente a che vedere con le pagliacciate venute in seguito. Un vero peccato che abbiano fatto dei seguiti così insulsi solo per sfruttare il successo del primo film e del personaggio. Comunque per me rimane un cult.